Un collega di Tom’s Hardware vittima dell’attentato di Barcellona

La conferma fornita dal country manager della testata italiana. Bruno Gulotta era in vacanza in Spagna con la famiglia

Ci sono due vittime italiane accertate nell’attentato che avvenuto ieri nella città di Barcellona, Spagna, e uno è un collega della testata Tom’s Hardware Italia: Bruno Gulotta.

Era un amico, un padre e un collega. Era una delle colonne di Tom's Hardware, un punto di riferimento per tutti. Ci mancherà tutto di lui. Un grande abbraccio a Martina e ai piccoli.

Geplaatst door Tom's Hardware Italia op vrijdag 18 augustus 2017

Lo ha confermato lo stesso Tom’s Hardware Italia con un commiato firmato dal country manager Roberto Buonanno che, come solo chi lo ha conosciuto poteva fare, ha ricordato le sue qualità umane e professionali.

Gulotta si trovava in Spagna in vacanza, con la famiglia.

Alla famiglia di Bruno Gulotta e ai suoi colleghi vanno le nostre più sentite condoglianze.

Parole O_stili, il manifesto per la cultura digitale arriva in classe

In pochi mesi è nato un movimento virale che vuole cambiare il modo di comunicare in rete. Il Manifesto si sta diffondendo nelle classi anche grazie alle agende che Mondadori Education ha realizzato in collaborazione con Parole O_stili

Diane Jooris usa la realtà virtuale per aiutare i malati di cancro. La storia

Oncomfort, azienda americana, crea software che abbassano i livelli di stress e di dolore dei pazienti affetti da cancro. La fondatrice del progetto racconta a StartupItalia! la sua esperienza che l’ha portata a pensare a questa particolare terapia

Cyber Mid Year Report, fra tendenze e nuove minacce. Le contromisure dell’Europa

La UE si mobilita con iniziative concrete per fare fronte ai continui attacchi informatici. Ecco cosa emerge dai report di metà anno di Cisco, Check Point, Security on Demand e della National Association of State Chief Information Officers (NASCIO)