L’asteroide del Buondì fa rumore

Lo spot Motta per una delle merendine storiche del marchio fa partire la polemica, e lo sfottò, in Rete. I numeri di Matteo Flora

Basta che se ne parli, purché se ne parli: tutto giusto? Lo spot del Buondì Motta, quello della mamma colpita da un asteroide, ha fatto discutere tantissimo sui social: soprattutto gli uomini, una sorpresa questa forse?, e soprattutto quelli con più di 35 anni.

A fiorire sono soprattutto le conversazioni ironiche sul contenuto dei 30 secondi che per un paio di giorni hanno monopolizzato le timeline degli utenti, dimostrando che il messaggio dei creativi per Motta è risultato piuttosto ficcante.

Ma di cosa si parla davvero su Facebook, Twitter e Instagram? L’analisi, con una sorpresa finale, di Matteo Flora.

Blockchain per i rifugiati: ecco come la usa (bene) la Finlandia

Il progetto con la startup locale Moni coinvolge migliaia di persone: una carta-conto e un’identità digitale memorizzate su blockchain pubbliche lavorano per l’inclusione sociale dei migranti

Centy ed Eggup | Che fanno le 2 nuove startup di Digital Magics

I due nuovi progetti innovativi di Digital Magics. Ronchini: «Ci hanno convinto non solo per l’elevato valore innovativo, ma soprattutto per le risposte concrete che queste due startup hanno dato ai rispettivi mercati»