Redazione

Redazione

Nov 15, 2017

Road to #SIOS17. L’innovazione può proteggere la società? Rispondi alla survey

Ti proponiamo un sondaggio curato da Episteme e AXA Italia che vuole indagare a fondo l'ecosistema delle startup. I risultati saranno illustrati all'AXA Forum che quest'anno si terrà nella cornice di StartupItalia! Open Summit

Che cosa significa per te innovazione? Che cosa ti aspetti dalla tecnologia? Che cosa pensi del fallimento? E cosa pensi che ci si debba aspettare a livello di innovazione nei prossimi anni? In un mondo sempre più volatile e connesso, cresce il bisogno di protezione. L’innovazione è il modo giusto di proteggere una società che cambia?

 

Rispondi alle domande. I risultati della survey, curata da Episteme, saranno il punto di partenza del dialogo che coinvolgerà i protagonisti dell’AXA Forum 2017 tra cui ci saranno vertici di aziende, leader dell’innovazione, del sociale, delle istituzioni e dei media.
Il tuo contributo ci aiuterà a comprendere meglio quali sono gli argomenti più interessanti di discussione, che cosa le startup chiedono alle aziende e che cosa possono offrire loro e soprattutto ci aiuterà a trovare spunti di discussione per il Forum.

Mettiti alla prova!

Il sondaggio sarà illustrato il 18 dicembre all’#AXAForum che quest’anno si terrà nella cornice di StartupItalia! Open Summit. Scopri di più!

Rispondi alle domande e avrai la possibilità di scaricare gratuitamente il primo capitolo del libro di Giampaolo Colletti “Sei un genio! La rivoluzione degli artigeni, artigiani e lavoratori dalle idee geniali”.