immagine-preview

Feb 5, 2018

A Roma oggi c’è lo #StartupDay

VC, rappresentati del mondo dell'impresa, incubatori, esponenti politici e fondatori di startup. Riuniti per fare il punto sulle iniziative in materia di innovazione

A partire dalle 11 di oggi, su questa pagina, potrete seguire #StartupDay: un dibattito che mette a confronto chi fonda nuove imprese, chi le finanzia e chi ne supporta la crescita. Si parlerà dell’ecosistema italiano: una realtà in crescita secondo i dati del MISE, ma con un giro d’affari e di finanziamenti che rimane piatto nonostante exploit come quello di Satispay, Chili TV, di Sfera, di Genenta Science, di BeMyEye e di Greenrail.

 

 

Dal ministro dello Sviluppo Economico Carlo Calenda a Riccardo Donadon, fondatore e AD di H-Farm. Da Davide Dattoli, AD di Talent Garden, a Giovanni De Lisi: fondatore e AD di Greenrail, fresco vincitore con la sua azienda del premio di Startup dell’anno a StartupItalia! Open Summit 2017. E poi ancora Salvo Mizzi, Roberto Magnifico, Layla Pavone, Giovanni De Caro, Marco Bicocchi Pichi di Italia Startup, Marco Gay, Franco Petrucci, Diva Tommei, Massimiliano Magrini, Paolo Barberis e molti altri ancora: tutti nomi che chi fa startup in Italia conosce bene.

A Roma, alla Sala del Tempio di Adriano, ci sarà anche StartupItalia! per seguire in diretta i lavori.

Rimani sempre aggiornato sui
temi di StartupItalia!
iscriviti alla newsletter