immagine-preview

Giu 6, 2018

La strada per StartupItalia! Open Summit 2018 parte da Padova

L'appuntamento con il Roadshow di #SIOS18 parte il 19 giugno nel capoluogo Veneto. Un'occasione unica per conoscerci e fare networking con il supporto 4ward

La strada per StartupItalia! Open Summit 2018, il più grande evento italiano dedicato alle startup che si terrà il 17 dicembre a Milano, comincia in primavera. L’evento di presentazione del 18 aprile a Palazzo del Ghiaccio ha raccolto alcuni tra i nomi più significativi dell’ecosistema italiano, delineando le tappe del percorso. Assieme a David Casalini, CEO di StartupItalia!, c’erano Paolo Barberis founder di Nana Bianca, Alberto Onetti di Mind the Bridge, Dario Giudici CEO di Mamacrowd e Stefano Mainetti di Polihub, oltre ai founder di alcune delle startup che abbiamo visto sul palco di #SIOS17. Qualche nome? Giovanni De Lisi di Greenrail, Betta Maggio di U-heart, Pierluigi Paracchi di Genenta, Rafael Sanguineti di Wylab.

 

Il viaggio riprenderà il 19 giugno con la prima di tre date che toccheranno alcune delle principali città italiane in termini di imprenditorialità. Si parte da Padova.

 

ISCRIVITI QUI

Assieme a StartupItalia! nelle tappe che ci porteranno in giro per l’Italia ci sarà 4ward, società partner di Microsoft specializzata in progetti di Digital Transformation che pochi giorni fa con 4ward365 (che ha cambiato nome in CoreView) ha chiuso un round da 20 milioni di euro (ne abbiamo parlato qui). 4ward mostrerà come la tecnologia può aiutare le aziende a moltiplicare la produttività con l’aiuto delle case history di successo costruite negli anni. Per questo motivo, e per fare toccare con mano quello che si può fare con le tecnologie, sono previste interessanti dimostrazioni pratiche.

 

ISCRIVITI ALL’EVENTO (CLICCA)

 

 

L’evento si chiuderà con un aperitivo di networking alla presenza della redazione di StartupItalia! e dei membri della community veneta. Un’occasione per stringere contatti, confrontarsi sulle best practice e, perché no, immaginare collaborazioni e scenari futuri.

 

Vi aspettiamo dalle 17 alle 20 al Caffè Pedrocchi di Padova per conoscerci e ridisegnare insieme l’impresa italiana. Come abbiamo fatto finora. Come, ancora di più, continueremo a fare insieme alla nostra community.

 

Rimani sempre aggiornato sui
temi di StartupItalia!
iscriviti alla newsletter