immagine-preview

Giu 21, 2018

Siamo alla ricerca di un Financial Controller. Vuoi essere tu?

Siamo alla ricerca di un Financial Controller che abbia voglia di iniziare la sua carriera misurandosi con progetti per brand di primo piano italiani e internazionali dove ricerca della qualità, affidabilità e risultati sono i principali obiettivi

In StartupItalia! il Financial Controller è la persona che si occupa dell’amministrazione, della contabilità e del rapporto economico con i nostri autori, i nostri clienti, partner e fornitori.

StartupItalia! è la più grande e autorevole community italiana dedicata all’ecosistema startup e innovazione. Unisce milioni di persone, sviluppatori, studenti, fondatori, imprenditori tradizionali e investitori riuniti dall’obiettivo di portare l’innovazione nel nostro paese.

Per questo ruolo devi avere passione per il tuo lavoro, precisione e cura nella mansione, con particolare riferimento al ciclo passivo, la gestione della contabilità fornitori.

Ti occuperai della registrazione delle fatture, delle note spese e ti interfaccerai con i clienti e fornitori italiani ed esteri.

Il tuo obiettivo sarà quello di rendere più fluide possibili le numeriche alla base della nostra community, le nostre KPI e di avere le migliori relazioni possibili con tutti i nostri clienti, fornitori, autori e partner.

 

In questo ruolo avrai l’opportunità di:

Approfondire la conoscenza del mercato digital attraverso un’esperienza con primarie multinazionali dal mondo bancario, farmaceutico, tecnologico, assicurativo ed energetico;

Conoscere a fondo le piattaforma di gestione Wolters Kluver, Fatture in Cloud, Office365 e 4Ward365

Collaborare fianco a fianco con gli altri colleghi, condividendo conoscenze e favorendo la crescita reciproca;

 

Sono molto gradite:

Esperienza anche breve in ambito amministrativo-contabile

Una persona precisa e attenta ai dettagli

Buone capacità comunicative

Padronanza della lingua inglese

Conoscenza della suite Office

Capacità di problem-solving e senso di responsabilità

Esperienza: Cerchiamo ragazzi/e alla prima esperienza o che abbiano svolto altri tirocini nello stesso ambito

Sede di lavoro: Milano

 

Cosa ti offriamo:

Uno Stage di 6 mesi retribuito con possibilità di eventuale inserimento nel team di lavoro (alcuni dei nostri migliori manager e giornalisti hanno iniziato facendo uno stage da noi)

Un Microsoft Surface o MacBook a tua scelta

Welcome Kit

Formazione continua tramite eventi e partner di StartupItalia!

 

Per candidarsi è sufficiente compilare il form che trovate qui, specificando il riferimento “JUNIOR FC”, allegando una breve lettera di presentazione e il proprio curriculum in formato PDF.

Rimani sempre aggiornato sui
temi di StartupItalia!
iscriviti alla newsletter