immagine-preview

Lug 9, 2018

La dichiarazione di indipendenza di Nana Bianca

Durante una serata di festa in Nana Bianca, Paolo Barberis ha letto la dichiarazione di indipendenza della società. Il giorno dopo per la prima volta Controradio Firenze è entrata nel Granaio dell'abbondanza, il nuovo Hub di innovazione di Nana

E ora, 4 Luglio, vi leggerò la Dichiarazione di Indipendenza di Nana Bianca
Ecco i fatti che si sottopongono all’esame di tutti le donne e gli uomini imparziali e in buona fede.

Considerato che:
le nostre vite analogiche sono avvelenate da prodotti pensati male
il mondo va verso relazioni commerciali monopoliste
Siamo in mano al populismo più bieco
L’ignoranza del mondo digitale è ben oltre il 90% della popolazione
Gli spazi di lavoro sono spesso anonimi e banali

 

E considerato che:
Vogliamo fare un viaggio con voi.
che a noi piace fare le cose prima e poi raccontarle
che vogliamo l’indipendenza dal mercato della finanza fine a se stessa, costruendo modelli di business e conti economici solidi.
che ogni giorno combattiamo contro la fuffa
e infine considerato che il mondo si cambia con gli esempi e non con le opinioni

 

Noi pertanto, Rappresentanti di Nana Bianca, riuniti in Congresso generale, appellandoci al Supremo Giudice dell’Universo per la rettitudine delle nostre intenzioni, nel nome e per l’autorità del buon popolo di Nana Space, solennemente rendiamo di pubblica ragione e dichiariamo: che questo spazio è, e per diritto deve essere, stato libero e indipendente; che siamo sciolti da ogni sudditanza alla vita burocratica e formale, e che ogni legame politico tra noi e la fuffa deve essere del tutto sciolto; e che, come spazio libero e indipendente, abbiamo pieno potere di far business, concludere pace, contrarre alleanze e compilare tutti gli altri atti e le cose che gli spazi indipendenti possono a buon diritto fare.
E in appoggio a questa dichiarazione, con salda fede nella protezione della Divina Provvidenza, reciprocamente impegniamo le nostre vite, i nostri beni e il nostro sacro onore.

 

Nel prossimo autunno faremo passi importanti in questa direzione. Independence Nana Party stasera è il punto di partenza, il primo seed per costruire questa relazione, questa conversazione, questa amicizia tra tutti noi.

Quindi stasera facciamo festa per il nostro futuro!

 

Il Granaio dell’abbondanza

Per la prima volta le telecamere di Controradio Firenze sono entrate nel Granaio dell’Abbondanza dove si sta lavorando alla realizzazione della nuova sede di Nana Bianca.

 

Rimani sempre aggiornato sui
temi di StartupItalia!
iscriviti alla newsletter