immagine-preview

Set 5, 2018

StartupItalia! è finalista agli .eu Web Awards

Il nostro sito, grazie a un altissimo numero di voti, è risultato tra i 16 migliori portali con dominio .eu la finale sarà a novembre a Bruxelles

E’ ufficiale. StartupItalia! è tra i finalisti dei .eu Web AwardsIl nostro sito risulta tra i migliori 16 con dominio.eu su oltre 130 candidati. Nel mese scorso vi abbiamo chiesto di votarci e ringraziamo tutti voi di averci aiutato a raggiungere questo risultato importante che ci porta a giocarci la finale il 21 novembre a Bruxelles.

 

Che cosa sono i .eu Web Awards

I .eu Web Awards sono stati lanciati nel 2014 da Eurid per trovare i migliori siti web .eu in circolazione. Nel corso degli anni, sono arrivate oltre 1000 nomination e quest’anno StartupItalia! è finalista insieme a altri 15 siti provenienti da tutta l’Europa.  Tra questi Unicreditgroup.eu; golabz.eu ; stardustproject.eu; socialeurope.eu

I finalisti hanno ricevuto il maggior numero di voti nella rispettiva categoria e ora hanno la possibilità di essere protagonisti dell’evento di premiazione che si svolgerà il 21 novembre a Bruxelles dove saranno annunciati i vincitori!

 

In questa quinta edizione del premio ci sono state oltre 130 candidature e un totale di quasi 10mila voti. Nella nostra categoria House of .eu ci sono 4 finalisti perchè due dei candidati hanno ricevuto lo stesso numero di voti.

Grazie davvero di cuore a chi ci ha sostenuto dandoci un voto. Come al solito i grandi risultati si costruiscono insieme!

Rimani sempre aggiornato sui
temi di StartupItalia!
iscriviti alla newsletter