Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

A Taste of Speed MI Up | Milano

Alla Camera di Commercio di Milano il 23 marzo in programma giornata di presentazione del percorso offerto alle startup dall’incubatore di di Università Bocconi, Camera di Commercio di Milano e Comune di Milano

Camera di Commercio di Milano via Meravigli 9/b Milano, Italia

3 seminari, 1 incubatore, 3 startup, 100 domande, 1 aperitivo. Il 23 marzo 2017 alle 16.45 presso la Camera di Commercio di Milano (Sala Consiglio, via Meravigli 9/b) appuntamento con A Taste of Speed MI Up. Con questo evento, pensato in occasione dell’apertura del nono bando dell’incubatore di Università Bocconi, Camera di Commercio di Milano e Comune di Milano, Speed MI Up presenta le proprie attività, illustra le modalità di ingresso, invita i partecipanti ad “assaggiare” il percorso offerto alle startup. In programma tre mini-seminari tenuti dai tutor dell’incubatore (Carmelo Cennamo, Cinzia Parolini e Stefano Alberti). A questi si aggiungono due interventi del Direttore Generale Fausto Pasotti. Parteciperanno inoltre tre startup di Speed MI Up: Mind the Gum, Wash Out e One.Tray. QUI per registrarsi e partecipare. Parteciperanno inoltre tre startup di Speed MI Up: Mind the Gum, Wash Out e One.Tray. L’evento si concluderà con un aperitivo offerto da Speed MI Up nel corso del quale i partecipanti potranno approfondire i temi di loro interesse con i tutor e le startup.

Officina di imprese e professioni

Speed MI Up è l’Officina di imprese e professioni specializzata nello sviluppo di competenze di business e management che dedica la maggior parte delle proprie energie quale acceleratore della crescita di startup. Il bando è aperto fino al 14 aprile 2017.