Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Heroes meet in Maratea

Il più importante Festival Euro Mediterraneo su innovazione e impresa

Grand Hotel di Maratea Maratea,

Heroes è il primo Euro-Mediterranean Coinnovation Festival che coinvolge i principali leader mondiali d’impresa, business angels, investitori, policy makers e le migliori startup del bacino euromediterraneo. Il Festival si svolgerà a Maratea dal 21 al 23 settembre 2017 e vedrà:

✔500 startup ✔1000 partecipanti ✔4 sale per la formazione e il codesign ✔investor matching area ✔1 premio per l’innovazione.

Attraverso keynote speech, worshop, tavole rotonde, interviste, hackathon, showcases e business meeting, Heroes si propone di favorire l’incontro, la collaborazione e la nascita di nuove alleanze
tra piccole e medie imprese, investitori, ricercatori, multinazionali e startup attraverso un approccio orientato alla contaminazione e alla co-progettazione.

In un’atmosfera idilliaca, tra le vette degli Appennini e le piccole calette dell’azzurro Mar Tirreno, startupper, imprenditori di tutto il mondo, investitori, creativi, ricercatori e policy makers si incontreranno a Maratea per immaginare e costruire assieme un nuovo umanesimo tecnologico, conoscere nuovi casi di successo e stringere importanti alleanze.