Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

La moda italiana: creatività, tutela del marchio e modelli di governance

L’incontro, promosso da LUISS e Comitato Leonardo, rappresenta il primo di una serie di eventi dedicati all’ingegno “made in Italy”.

Università LUISS Guido Carli Sala delle Colonne Viale Pola 12 Roma,

L’incontro, in collaborazione con l’Università LUISS Guido Carli, è il primo di una serie di appuntamenti dedicati all’ingegno “made in Italy” e si focalizzerà suLa moda italiana: creatività, tutela del marchio e modelli di governance”. L’evento si terrà martedì 23 maggio alle ore 9.30 presso la Sala delle Colonne dell’Università, in Viale Pola 12, Roma.

 

Interverranno: il Ministro dello Sviluppo Economico Carlo Calenda, la Presidente del Comitato Leonardo Luisa Todini, i vertici di Accademia di Costume e Moda, Altagamma, Camera Nazionale della Moda Italiana, Confindustria Moda, Fondazione Cologni dei Mestieri d’Arte, Fondazione Germozzi, gli imprenditori Nicola Bulgari, Brunello Cucinelli,Carla Fendi e Pier Luigi Loro Piana. La seduta sarà presieduta da Emma Marcegaglia e Paola Severino, Rettore LUISS.

Conclude: Paola Severino, Rettore LUISS.

Al seguente link ulteriori dettagli: http://www.luiss.it/evento/2017/05/23/la-moda-italiana-creativita-tutela-del-marchio-e-modelli-di-governance