Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

MCE 2017 Mobility Conference Exibition | Meeting

Il 21 marzo Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza ospita la giornata di apertura di MCE 2017. In programma il convegno Milano infrastruttura per lo sviluppo del Paese

Palazzo Giò Ponti via Pantano 9 Milano, Italia

Martedì 21 marzo dalle 9.30, presso Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza (palazzo Gio Ponti, via Pantano 9) si apre la due giorni di MCE 2017 – Mobility Conference Exhibition, l’evento italiano più importante per il mondo della mobilità: le startup più innovative, le imprese eccellenti, le istituzioni più importanti si danno appuntamento a Milano per fare il punto sul settore e prevederne gli scenari. In apertura, il convegno Milano infrastruttura per lo sviluppo del Paese: istituzioni, imprese e stakeholder a confronto su progetti di sviluppo territoriale dell’area metropolitana milanese anche in chiave smart city, per promuovere innovazione e sostenibilità. Fra gli ospiti: Gianfelice Rocca, Presidente Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, Carlo Sangalli, Presidente Camera di Commercio di Milano.
A seguire tavola rotonda con Arianna Censi, Vice Sindaco Città Metropolitana di Milano delegato a Infrastrutture e Pianificazione Strategica, Giuseppe Bonomi, Amministratore Delegato Arexpo, John Burton, Head of Development Westfield UK/Europe, Carlo Masseroli, Direttore Generale MilanoSesto – Bizzi & Partners, Pietro Modiano, Presidente Gruppo SEA, Mauro Parolini, Assessore allo Sviluppo Economico Regione Lombardia. Chiude, l’intervento di Giuseppe Sala, Sindaco Città Metropolitana di Milano.