Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Wave Market

Sabato 15 e Domenica 16 Luglio dal tardo pomeriggio fino a notte, quando il cielo si tinge d’arancione e i profumi dei fiori sono più intensi è di nuovo tempo di Wave Market

Serra Madre Via di Macchia Palocco 320 Roma,

Il Wave Market si propone di promuovere la cultura dell’artigianato. Valorizzare l’handmade non significa soltanto esaltare le tecniche e descrivere i materiali che portano a creare qualcosa che abbia caratteristiche uniche partendo un prodotto grezzo.

Il tratto distintivo del Wave Market è la volontà di raccontare le storie che sono dietro il prodotto finale. Che si tratti di un oggetto, di una canzone o di qualcosa legato al mondo della cucina, la sorgente è stata un’idea portata avanti con determinazione e passione. Sono questi gli elementi che fanno la differenza in un contesto variegato e complicato come quello attuale. Attraverso questa filosofia, il Wave Market veicola un messaggio positivo, rivolto soprattutto ai giovani : incoraggiarli a diventare imprenditori di se stessi.

L’aria si riscalda, i tramonti sono più lunghi e la voglia di connessioni aumenta.

MARKET: più di 70 artisti selezionati da tutta Italia, con creazioni artigianali e idee originali.

HUB: Una mostra a cura di agnes-cecile.

LAB: spazi interattivi con nuovi workshops per adulti e tanti laboratori per bambini, per allenare la creatività di ogni età.

FOOD: un’area dedicata allo street food per tutti i gusti; la birra artigianale di Birra del Borgo; succhi e macedonie di tiamie il gelato di Caffetteria – Gelateria FATTORI.

L’evento sarà accompagnato da musica dal vivo, buonumore e vibrazioni positive.