bandi

L’ambasciata italiana dà 30 biglietti gratis per partecipare a Slush 2016 a Helsinki, qui per candidarsi

ICE Agenzia organizza, in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia in Finlandia, la partecipazione alla prossima edizione di Slush che si terrà ad Helsinki dal 30 novembre al 1 dicembre 2016. Iscrizioni entro il 21 ottobre 2016

Nell’ambito delle attività promozionali a sostegno delle startup innovative italiane, ICE Agenzia organizza, in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia in Finlandia, la partecipazione alla prossima edizione di Slush che si terrà ad Helsinki dal 30 novembre al 1 dicembre 2016.

Slush è uno startup event costruito dagli imprenditori per gli imprenditori ed è pensato per le aziende in espansione, per chi è alla ricerca di investitori, clienti, mentoring ed esposizione mediatica.

Slush 2016

L’iscrizione all’evento attraverso ICE Agenzia comprende: presenza, a rotazione tra le aziende partecipanti, nel focal point Italia di 32 mq attrezzato con postazioni di lavoro dotate di collegamento wi-fi (maggiori dettagli sulle modalità di rotazione verranno forniti ai partecipanti nella circolare tecnica), assistenza in loco di personale italiano, campagna di comunicazione attraverso i portali istituzionali e settoriali di ICE Agenzia e dell’Ambasciata d’Italia in Helsinki, visibilità sul sito dell’evento con profilo aziendale e logo accesso alla piattaforma di matchmaking tool di Slush,
La partecipazione per le startup innovative è gratuita fino ad un massimo di 30 startup e limitatamente ad un delegato per ciascuna azienda ammessa.
Gli organizzatori mettono poi a disposizione, al costo scontato di 180,00 euro l’uno, un massimo di 30 posti riservati ad eventuali ulteriori delegati delle aziende ammesse a partecipare nel focal point ICE Agenzia, nonchè ai delegati di aziende rimaste escluse dal focal point per esaurimento dei posti disponibili.

Il costo di iscrizione a Slush 2016, al di fuori della partecipazione collettiva ICE Agenzia, è di 390,00 euro per ciascun delegato.
Possono partecipare all’iniziativa le startup innovative iscritte nell’apposita sezione speciale del Registro delle imprese che si siano registrate sulla piattaforma #ItalyFrontiers raggiungibile al seguente link.

Per partecipare è necessario inviare via mail all’indirizzo tecnologia@ice.it o via fax al numero 06 89280774, entro il 21 ottobre 2016, il modulo di adesione e copia del regolamento di partecipazione alle iniziative promozionali, avendo cura di apporre su entrambi firma e timbro aziendale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Il food italiano parte alla conquista della Cina con la startup Ventuno

Le sorelle Di Franco hanno inventato un modo per presentare l’italian food all’estero: eleganti box a tema regionale con prodotti locali. E ora la piattaforma sarà una delle dieci finaliste dell’Italian Scaleup Initiative in China

Imparare a guidare con la realtà virtuale e aumentata. Il progetto di Guida e Vai

Salvatore Ambrosino, cofondatore e direttore commerciale di Guida e Vai, ha ideato un nuovo sistema di insegnamento per preparare all’esame di teoria le nuove generazioni. I ragazzi potranno simulare con smartphone e visore le situazioni che potrebbero incontrare su strada

Hephaestus Venture, il fondo che porta le startup italiane in Brasile

Il fondo ha la missione di supportare le startup nei processi di internazionalizzazione verso il Brasile, un mercato emergente e in forte crescita, se si pensa che il 57.4% dei finanziamenti in America Latina si concentra in questo Paese.

Cyber-Diplomacy | Che cos’è e qual è il ruolo dell’Italia (nel G7)

Le relazioni internazionali sono chiamate ad avere un ruolo specializzato al Cyber Spazio e devono agire al suo interno per supportare il complesso di accordi e regole di carattere internazionale oggi ancora incompleto in proposito