Buffetti Future Office: tremila euro e partnership in palio

3 k

09 - 04 - 2018

DESCRIZIONE

Tremila euro in palio, più supporto logistico, mentorship ed eventualmente la possibilità di sviluppare collaborazione: il gruppo Buffetti e Digital Magic lanciano Future Office,  call for innovation rivolta alle startup italiane (ma aperta anche alle piccole e medie imprese). Buffetti cerca idee veicolabili attraverso la propria rete commerciale; l’obiettivo è quello di fornire soluzioni alle esigenze di chi lavora in ufficio, il perimetro naturale del gruppo.

 

In particolare, saranno valutati i progetti che insistono sul settore business ed home office, capaci di fornire ai consumatori una risposta moderna alle loro esigenze e di rinnovare la percezione dell’insegna e l’esperienza nei punti vendita.

Largo, quindi, alla fantasia, nell’ottica di uno svecchiamento del brand.

Le proposte più interessanti potranno essere testate e commercializzate attraverso la rete degli oltre 700 punti vendita presenti nel territorio italiano, nonché attraverso i canali online del Gruppo Dylog.

 

Saranno 10 le aziende selezionate per partecipare al Buffetti Innovation Day il 3 maggio 2018: in quella data i progetti saranno presentati e discussi di front al management aziendale, per valutare la possibilità di accelerarne la crescita attraverso i canali aziendali e la fattibilità di una collaborazione. Alla vincitrice, un assegno di 3mila euro e una proposta di collaborazione.

 

Regolamento

 

La partecipazione è gratuita. La call for innovation è organizzata da Buffetti e Digital Magic. Le candidature sono accettate dal 5 marzo 2018 al 9 aprile 2018. E’ necessario allegare un Pitch Deck in  formato power point o pdf con le principali informazioni, tra cui analisi di mercato e di scenario competititvo, modello di business, roadmap di sviluppo del prodotto e i principali economics estratto delle informazioni contenute nel business plan. Per tutti i dettagli, è possibile consultare il regolamento a questo link.