Heroes meet in Maratea 2018: aperta la call for speakers

15 - 06 - 2018

DESCRIZIONE

Heroes Meet in Maratea 2018 offre la possibilità di parlare come speaker alla tre giorni dedicata a innovazione e startup che si terrà nella cittadina di mare lucana dal 20 al 22 settembre 2018.  C’è tempo fino al prossimo 15 giugno per presentare la candidatura.

 

Per farlo basta collegarsi al sito ufficiale dell’evento, www.goheroes.it, consultare il bando della Call for Speaker e compilare il form disponibile al seguente link: https://blog.goheroes.it/diventa-speaker-di-heroes-2018/.

 

“Abbiamo lanciato questa call per attirare le menti più brillanti ed innovative – spiegano gli organizzatori – persone che abbiano voglia di mettere a disposizione della platea di Heroes le loro competenze e  soft skills e che vogliano condividere la loro storia su uno o più topics che orbitano intorno al tema del denaro”. Chi desidera proporre e valorizzare le proprie idee è invitato a non perdere questa speciale occasione di incontro e confronto fra professionisti ed esperti del settore che potranno svelare i segreti del mondo del “Money” anche a semplici curiosi e non addetti ai lavori.

 

Questi  saranno i topic affrontati durante le tre giornate di evento per i quali proporre la candidatura: Nuove Monete; Nuove Economie; Vecchie Ricchezze e Nuove Povertà; Fiducia e Crowd; Sviluppo e Scambio; Piccoli e Grandi Investimenti;  Impatto della Tecnologia sulla Produzione.

 

Ad Heroes Meet in Maratea saranno presenti diversi esperti di levatura nazionale ed internazionale provenienti dal mondo dell’impresa, della finanza, della cultura dell’innovazione e delle istituzioni.