bandi

Regione Lazio cerca 100 talenti under 35. Qui per candidarsi

Fino al 31 luglio è possibile partecipare al contest per diventare uno dei protagonisti del libro Lazio Creativo 2017 – 100 Storie di creatività del Lazio

Il talento ha bisogno di visibilità ed è necessario mostrarlo, esibirlo, farlo conoscere e il volume Lazio Creativo 2017 offre questa opportunità, attraverso un libro dedicato a chi pensa di essere tra i migliori creativi del Lazio e che ha un progetto in cui crede. Partecipando al contest 100 storie di creatività è possibile essere selezionati per diventare uno dei protagonisti del libro Lazio Creativo 2017 – 100 Storie di creatività del Lazio, una pubblicazione che racconta i migliori 100 creativi under 35 della nostra regione, le loro storie e i loro progetti. In altre parole, la nuova frontiera del talento, dell’innovazione e della bellezza. Un volume, distribuito nel corso dei più importanti eventi organizzati dalla Regione Lazio e nei più noti poli culturali (musei e gallerie, fablab, istituzioni) del territorio. Il contest è riservato a chi è nato o è residente oppure è domiciliato nel Lazio. È possibile registrarsi QUI fino al 31 luglio, compilando l’apposito form nella sezione “Carica il tuo progetto per il contest 100 STORIE DI CREATIVITÀ”. QUI il regolamento del contest. QUI è possibile scaricare il volume Lazio Creativo – edizione 2016.

Lazio Innova

100 progetti che diventano storie

Per partecipare ecco le informazioni da inserire: una breve nota biografica, la descrizione del progetto con il quale s’intende partecipare al contest e alcune immagini. Si possono indicare al massimo due categorie per le quali concorrere, a scelta tra: architettura e design – arte e fotografia – comunicazione visiva e pubblicità – editoria, illustrazione e fumetto – fashion/moda – sound/musica – teatro/danza/performance – video e cinema – innovazione e tecnologie. Saranno selezionate le 100 migliori progettualità, che diventeranno le storie, i racconti del volume. Sul portale Lazio Creativo saranno comunque pubblicati tutti i progetti pervenuti nell’ambito del contest. L’iniziativa è promossa dalla Regione Lazio, nell’ambito del Programma Lazio Creativo, in collaborazione con Lazio Innova e LAZIOcrea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In Giordania è stato realizzato il primo impianto fotovoltaico in un campo per rifugiati

I pannelli solari installati ad Azraq assicureranno elettricità 24 ore al giorno a circa 20mila persone e consentiranno di migliorare le loro condizioni di vita. L’obiettivo è portare questa innovazione anche in campi più grandi come quello di Zaatari

AXA Innovation Hub, la startup interna ad AXA che trasforma le idee in servizi concreti

20 collaboratori di AXA Italia diventano startupper e si mettono alla prova degli esperti del settore. Patrick Cohen “E’ un nuovo modo di lavorare agile e innovativo per liberare l’energia e la creatività. Senza paura di sbagliare”