Costruisci con noi StartupItalia! Open Summit 2017

Mercoledì 21 giugno saremo a Firenze e il giorno dopo a Roma per il  secondo e la terzo appuntamento con le cene di StartupItalia! Siamo partiti il 13 giugno da Milano con una pizza e una birra alla Microsoft House a cui hanno partecipato tra gli altri Carlo Purassanta, Matteo Flora, Giuseppe Capetta, Alessandro Vanoni, Federico Barilli, Andrea Pescino, Chrstian Parmigiani, Federica Lamperti, Jacopo Paoletti.

Nei prossimi mesi gireremo tutta l’Italia per  coinvolgere la community di StartupItalia! fin da subito e costruire insieme il format dell’Open Summit del 18 dicembre prossimo.

Idee, suggerimenti, spunti di riflessione, proposte concrete. Ci aspettiamo il vostro coinvolgimento e la vostra partecipazione per rendere StartupItalia! Open Summit 2017 un evento  ancora più aperto e più ricco!

Le cene saranno un momento per mettere insieme energie e lavorare fianco a fianco iniziando un percorso che ci porterà fino all’evento al Palazzo del Ghiaccio di Milano.

 

 

 

Prossime date e candidature

Il 21 giugno saremo a Firenze a Nana Bianca e il 22 a Roma presso la nostra redazione.

Se sei un imprenditore, se fai parte di una startup, se conosci bene l’ecosistema o vorresti conoscerlo meglio puoi candidarti a partecipare alla cena (i posti sono limitati). Stiamo anche raccogliendo le candidature per le prossime città in cui organizzare le nostre cene! Scrivici alla mail  [email protected]