Invio form...

Nexi POS Revolution


Un giorno potrai dire di aver rivoluzionato i POS in Italia. Quel giorno è oggi!
Presenta la tua idea o app sul nostro marketplace di oltre 700.000 esercenti, per i vincitori un rimborso spese di 20.000 €. Invia subito la tua candidatura, hai tempo fino al 27 aprile!

logo

Candidatura Nexi POS Revolution

Nexi, la PayTech delle Banche leader in Italia nei pagamenti digitali, in occasione del FinTechStage Festival 2018 apre una call for ideas che si pone come obiettivo quello di trovare le migliori applicazioni e servizi da inserire all’interno dei nuovi POS per aiutare gli esercenti a gestire e servire in maniera più efficiente le loro attività commerciali e i loro clienti.

Spazio quindi alle idee che forniscono servizi evoluti per il commerciante!

Le migliori applicazioni verranno inserite nello store Nexi SmartPOS e distribuite sull’attuale rete merchant Nexi che conta 733 mila esercenti in tutta Italia.

L’applicazione dovrà essere supportata da un’idea di business definita e già avanzata in termini di servizio per l’esercente oltre che di demo app; per i vincitori è previsto un rimborso spese di 20.000 euro (8.000 euro per il primo classificato ai quali si sommano altri 4.000 euro per la finalizzazione del progetto, 5.000 per il secondo e 3.000 per il terzo). L’obiettivo è quello di andare sul mercato entro luglio con app e servizi completi.

Per partecipare leggi il regolamento e compila il form sottostante. Invia subito la tua candidatura!

*
*
*
*
*

Canali Social:

*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*