StartupItalia! Open Summit Tour 2016 a Treviso

Il Roadshow, promosso da Intesa Sanpaolo e StartupItalia!, dedicato al territorio e alle startup si conclude con la tappa di Treviso, il 19 luglio, per confrontarsi e dialogare su come agevolare lo sviluppo imprenditoriale e l’ecosistema startup in Italia. Imprese che innovano e si rinnovano, anche e soprattutto grazie alla collaborazione con i nuovi business digitali.

 

copertina_treviso
Il Roadshow #SharingInnovation promosso da Intesa Sanpaolo e StartupItalia! Open Summit dedicato al territorio e alle startup ti invita all’ultima tappa prima della pausa estiva, prevista il prossimo martedì 19 luglio a Treviso, a partire dalle 14.30.

Sarà un’importante occasione per confrontarsi e dialogare su come agevolare lo sviluppo imprenditoriale e l’ecosistema startup in Italia. Imprese che innovano e si rinnovano, anche e soprattutto grazie alla collaborazione con i nuovi business digitali.
L’incontro, moderato da Giampaolo Colletti, Giornalista e Storyteller, prevede le interviste ad alcuni “Campioni del territorio“, imprese del territorio veneto come esempio di eccellenza imprenditoriale, come H-Art, Zooppa, WearIT e SellfApp.
A seguire, un confronto tra i player del mondo startup più attivi nella regione tra incubatori, acceleratori, centri di innovazione, che prevede gli interventi di: Gianluigi Cogo, Agenda Digitale Veneto, Gianluca Toschi, Fondazione Nord Est, Marco Pavan, H-Farm, Ruggero Frezza, M31, Pierluigi Ancillotto, Digital Magics Veneto, Roberto Santolamazza, T2I e Gianpaolo Pezzato, Fornace dell’Innovazione.

 

Inoltre, StartupItalia! presenterà una fotografia dell’ecosistema startup del territorio, percorrendo le tappe principali che hanno contribuito a formarlo così come ci appare oggi.

Le migliori startup emergenti del territorio avranno poi occasione di presentarsi con un pitch nel segmento chiamato “Il bello delle debuttanti“.
Il tour è promosso da Intesa Sanpaolo e StartupItalia!

Ti aspettiamo!

Per scoprire il programma completo clicca qui