immagine-preview

Dic 1, 2018

#SIOS18 | Ancora pochi giorni per candidare la tua startup ed essere nella Top 10

Abbiamo prorogato la chiusura della call per le startup di StartupItalia! Open Summit. C'è tempo fino al 6 dicembre per candidarsi

Siamo al count down per StartupItalia! Open Summit. Quest’anno vogliamo davvero radunare tutto l’ecosistema delle startup italiane, per questo abbiamo deciso di prorogare la nostra call per startup che terremo aperta fino al 6 di dicembre per dare la possibilità a tutte le ritardatarie di registrarsi e di cogliere l’occasione di essere protagoniste di StartupItalia! Open Summit.

 

 

Le startup candidate avranno l’opportunità di entrare a far parte della nostra Top 100 che raggruppa le migliori 100 startup del 2018 e di salire in classifica fino ad essere una delle Top 10 e salire con noi sul palco di StartupItalia! Open Summit. Non solo, anche quest’anno i nostri partner conferiranno premi speciali alle startup che si saranno distinte in ambiti specifici, dal Food alla Blockchain, dal Green all’Open Innovation.

Ma le occasioni per le startup candidate non finiscono qui!

 

 

Talk one to one con il team di Mondadori

A StartupItalia! Open Summit alcune di voi avranno l’opportunità di entrare in contatto con il team Digital Magazine del Gruppo Mondadori, che sarà con noi a #SIOS18 e parteciperà a 10 incontri one to one con le startup, non capita tutti i giorni di entrare in contatto con un gruppo editoriale che vuole conoscervi, candidatevi anche per questo!

 

 

Le startup selezionate potranno sfruttare l’occasione concreta di mostrare le proprie idee d’innovazione e il proprio business a un gruppo editoriale leader in Italia. Le startup che verranno selezionate sviluppano progetti in una di queste categorie:

 

1) Contenuti a Pagamento: piattaforme o servizi che sviluppino modelli di business innovativi di distribuzione del contenuto a pagamento (per esempio contenuti tematici femminili, fashion e beauty, salute e food)

 

2) Video: piattaforme di produzione video su tutti i canali: web, mobile, social, app

 

3) Socialcontent production houses focalizzate sui social (soprattutto Instagram e Facebook), Fashion Influencer marketing/piattaforme, advertising solutions

 

4) Mobile: advertising solutions, marketing geolocalizzato, app di servizio in ambito salute e benessere, food e fashion

 

 

Il voto dei lettori di StartupItalia!

E ancora, da quest’anno gli utenti possono votare la loro startup preferita, la migliore otterrà un riconoscimento speciale: il nostro premio community. Votate e fatevi votare per totalizzare più voti possibile. Anche voi potreste essere sul palco con le Top 10! Per farlo basta cliccare sulla vostra pagina personale  che si creerà automaticamente dopo aver effettuato la candidatura.

Rimani sempre aggiornato sui
temi di StartupItalia!
iscriviti alla newsletter