Anna Gaudenzi - Cosa è successo a SIOS18. Ascolta il Podcast - Startupitalia
single.php

Ultimo aggiornamento il 21 Dicembre 2018 alle 12:26

Anna Gaudenzi – Cosa è successo a SIOS18. Ascolta il Podcast

A poco dalla chiusura dell’Open Summit 2018, abbiamo chiesto a Anna Gaudenzi, direttrice di Startupitalia, di parlarci di questa edizione

Ascolta “Anna Gaudenzi – Cosa è successo a SIOS18”

 

Startupitalia vuole creare una vera e propria community fornendo tutti gli strumenti per crescere e diventare più forti in Italia. L’Open Summit dà forma a questa mission riunendo ogni anno migliaia di persone per parlare di startup e innovazione.

 

L’edizione 2018 ha visto oltre 10.700 iscritti e 170 speakers, tra cui il difensore di Juventus FC Leonardo Bonucci e il vicepresidente del consiglio Luigi di Maio.

 

© sgpitalia

 

Come ogni anno si è premiata la startup più interessante del 2018, valutata in termini di finanziamenti raccolti, competition vinte o impatto sociale attraverso la creazione di posti di lavoro.

Le 10 startup in finale erano Credimi, EryDel, Freeda, Moneyfarm Investment, MotorK, Oval Money, Prima Assicurazioni, Prontopro, Supermercato24 e Viralize.

 

La scelta della migliore startup ha visto oltre 120 giudici coinvolti in diretta.

 

La domanda Five Live di Anna è sicuramente una delle più curiose di questa edizione SIOS18 perchè chiama in causa un Velociraptor che compra il pane.

La risposta di Anna?

 

Scoprilo nel podcast!

 

Rimani sempre aggiornato sui
temi di StartupItalia!
iscriviti alla newsletter

  • Ti potrebbe interessare anche