immagine-preview

Gen 11, 2019

Keesy, la startup del check-in facile protagonista su La 7

Domani alle 12.45 Barbara Gasperini ci accompagna alla scoperta di Keesy la startup nata a Firenze che rivoluziona il modo di fare check in

Se siete dei frequentatori abituali di Airbnb lo sapete: la cosa più complicata è sempre quella di recuperare le chiavi dell’appartamento. Non sempre come cliente è possibile presentarsi all’orario stabilito con l’host e questo si traduce in ritardi o disagi per riuscire a prendere possesso dell’appartamento affittato. Per questo nasce Keesy startup che rende digitale il check in dell’appartamento.

 

L’idea è semplice: fornire al cliente una chiave digitale in modo che possa effettuare il check in in autonomia in qualsiasi momento della giornata.

Leggi anche: La startup di Firenze che aiuta chi affitta camere, appartamenti e B&B. Keesy

Conosceremo tutte le potenzialità della piattaforma nella nuova puntata della rubrica StartupItalia in onda su La 7 sabato 12 gennaio a partire dalle 12.45. Ad accompagnarci in questo viaggio a Firenze ci sarà Barbara Gasperini che ci mostrerà come funziona Keesy e in che modo sta rivoluzionando il mercato degli affitti brevi in Italia.

“Keesy nasce da un bisogno personale – racconta Patrizio Donnini, founder della startup – gestisco l’affitto di diversi appartamenti a Firenze e ogni volta dovevo considerare il ritardo dei clienti. Prima di iniziare questa avventura, mi sono confrontato con altri gestori e mi sono reso conto che non esisteva nessuna piattaforma come Keesy, allora ho deciso di crearla”. Ad oggi Keesy è disponibile in tutta Italia ed è già stata scelta da molti proprietari di immobili.

 

Per scoprire di più non resta che guardare la puntata! Appuntamento sabato 12 gennaio alle 12.45 su La 7

Rimani sempre aggiornato sui
temi di StartupItalia!
iscriviti alla newsletter