Freeda tra le top 10 di #SIOS18. Il podcast con Alberto Scotti - Startupitalia immagine-preview

Gen 17, 2019

Freeda tra le top 10 di #SIOS18. Il podcast con Alberto Scotti

Freeda è diventata un punto di riferimento per una nuova generazione di donne. Grazie agli importanti investimenti è stata inserita tra le Top 10 di StartupItalia Open Summit. Qui i podcast di Alberto Scotti

Alberto Scotti è communication manager di Freeda, la media company che si pone l’obiettivo di diventare la voce di riferimento per una nuova generazione di donne.
Lo scopo è quello di raccontare varie storie di donne per testimoniare cosa vuol dire essere donna oggi.
L’idea nasce da uno studio di mercato in cui si evidenzia come i media tradizionali non rappresentino appieno le nuove generazioni e in particolare le donne di questa generazione, che sono quelle più libere di sempre e che stanno cambiando davvero la società.
Freeda le aiuta a raccontarsi.

 


E’ una realtà giovanissima ma che ha già fatto tanto. La risposta dell’audience in Italia e ora anche in Spagna e in Sud America è stata da subito positiva, a riprova del fatto che questa era la chiave giusta per entrare sul mercato.
Il business model di Freeda è basato principalmente sul branded content entrando in partnership con dei brand che vogliono raccontare storie di donne e condividere i valori che Freeda vuole trasmettere ogni giorno

Ma, la vera domanda è…. se un pinguino entrasse nell’ufficio di Alberto indossando un sombrero…cosa si direbbero? Scoprilo ascoltando l’intervista!

Ascolta “Alberto Scotti – Freeda: essere donna oggi e il pinguino col sombrero”

Rimani sempre aggiornato sui
temi di StartupItalia!
iscriviti alla newsletter