immagine-preview

Gen 20, 2019

Giuseppe Gatti di SpecchioDinamica a #SIOS18. Il podcast

Come innovare il settore immobiliare. Ce lo racconta il founder di SpecchioDinamica in questa intervista

Il settore immobiliare è un settore difficile da innovare ma, proponendo iniziative corrette con un taglio digital, c’è davvero possibilitá di fare presa sulle persone. Questo è quello che ci racconta in questa intervista Giuseppe Gatti, un imprenditore a tutto tondo nel mondo dell’immobiliare, sia offline che online.

© sgpitalia


Giuseppe gestisce la community SpecchioDinamica con oltre 400 investitori immobiliari e ha lanciato una campagna di crowfunding per fare operazioni su tutto il territorio nazionale, che ha raccolto oltre 1 milione 200 mila euro e chiuso in anticipo dopo soli 10 giorni.
Il digital è il modo per gli imprenditori immobiliari per essere in collaborazione pur mantenendo la propria indipendenza.

La spinta ad innovare è nata dalla necessità di poter trascorrere piú tempo con la propria famiglia e i suoi quattro figli. Giuseppe ci racconta come, cambiando vita completamente, ha iniziato a spostarsi sul digital creando prima un video al giorno e poi la propria community.

Ma qual è stato l’ultimo regalo che Giuseppe ha fatto? Sará un regalo digital… o piú analogico? Scoprilo in questo podcast

 

Ascolta “Giuseppe Gatti – L’innovazione nell’immobiliare e i regali, quelli belli”

Rimani sempre aggiornato sui
temi di StartupItalia!
iscriviti alla newsletter