Giorgio Finzi di 4Gifters a #SIOS18. Ascolta il podcast - Startupitalia

Ultimo aggiornamento il 25 gennaio 2019 alle 17:56

Giorgio Finzi di 4Gifters a #SIOS18. Ascolta il podcast

Giorgio Finzi racconta in questo podcast come funziona 4Gifters un servizio che vuole cambiare il modo di fare regali

Ascolta “Giorgio Finzi – 4Gifters: la startup che piace ad Ebay”

È capitato a tutti di dover fare un regalo e di essere in difficoltà, per esempio sulle caratteristiche dello stesso o sull’eventuale taglia di un capo di abbigliamento. Inoltre i regali di gruppo portano una sola persona a dover anticipare la spesa per gli altri, senza poter contare su un completo rimborso nella maggior parte dei casi! Giorgio Finzi racconta come funziona 4Gifters un servizio che vuole rivoluzionare il modo di fare regali. Per cominciare servono solo il numero telefono e la mail destinatario: si acquista un prodotto, si sceglie un orario ed il destinatario riceverà una notifica con video messaggio personalizzato assieme ad un codice.

© sgpitalia

Il destinatario potrà poi ritirare il regalo in boutique con la possibilità di cambiare il prodotto oppure potrà farsi spedire lo stesso direttamente a casa. Grazie all’ingresso di eBay in società 4Gifters non solo propone la propria piattaforma di brand di lusso ma ha anche sviluppato una soluzione tecnologica da offrire a tutte le piattaforme di e-commerce, che possono in questo modo proporre ai propri clienti la possibilità di fare un regalo attraverso un bottone “GIFT” integrato.

Leggi anche: 4Gifters, la piattaforma che aiuta a trovare il regalo perfetto in tempo reale

 

Arrivata la domanda Five Live…Che canzoni potrà mai cantare Giorgio sotto la doccia? Sarà davvero un regalo per chi ascolta?

Scoprilo nel podcast!

Rimani sempre aggiornato sui
temi di StartupItalia!
iscriviti alla newsletter