FitPrime, la startup delle palestre, a SIOS18. Ascolta il podcast - Startupitalia
single.php

Ultimo aggiornamento il 2 Febbraio 2019 alle 15:01

FitPrime, la startup delle palestre, a SIOS18. Ascolta il podcast

La startup ha vinto il premio speciale Sport di StartupItalia! Open Summit

Ascolta “Matteo Musa – innovare tenendosi in forma. E il dono dell’invisibilità”

FitPrime è un marketplace nel mondo del fitness: unisce i centri sportivi ma anche partner diffusi in 110 città italiane e permette agli utenti di poterne usufruire in modo flessibile, ad esempio acquistando pacchetti di ingresso sfruttabili in un unico centro sportivo oppure abbonamenti mensili che permettono trasversalmente di entrare in centinaia di centri sportivi diversi.  La startup ha vinto il premio di StartupItalia! Open Summit dedicato allo sport.

Leggi anche: SIOS18 | Tutti i premi speciali di StartupItalia! Open Summit

 

È stato pensato per diversi target, per chi vuole frequentare più centri sportivi, per chi vive in diverse città, chi vuole evitare abbonamenti annuali o per persone che vogliono fare attività diverse sfruttando l’ingresso in diversi centri specializzati.

FitPrime ha tre linee di business, la prima è un BtC ed è canale promosso principalmente attraverso digital marketing e SEO. Il BtB è approcciato in due modi diversi: da un lato il mondo welfare che è un mercato nato negli ultimi 2-3 anni e cresciuto del 900% dal 2016 al 2019 e dall’altro i cataloghi di incentive e loyalty.

E ora la domanda FiveLive… cosa farebbe Matteo come prima azione se fosse invisibile?

Scoprilo nel podcast!

Rimani sempre aggiornato sui
temi di StartupItalia!
iscriviti alla newsletter

  • Ti potrebbe interessare anche