La nascita del Fondo Nazionale Innovazione - Startupitalia immagine-preview

Mar 4, 2019

La nascita del Fondo Nazionale Innovazione

In diretta dalle Officine Grandi Riparazioni, la presentazione del nuovo assetto dell'organismo che investirà in innovazione e startup

Il nuovo corso di Invitalia, così come descritto e definito dalla Legge di Bilancio 2019. E poi le richieste delle startup e delle PMI rivolte al MISE e al ministro Luigi Di Maio. A Torino oggi, 4 marzo 2019, nasce il primo Innovation Act: sarà lo stesso Di Maio a raccontare sul palco le novità in arrivo per l’ecosistema innovazione, e potrete seguire tutto in diretta qui sulle pagine di StartupItalia: ovvero la nascita del Fondo Nazionale Innovazione.

 

 

Sul palco si alterneranno momenti di discussione, grazie al contributo di autorevoli rappresentanti del mondo del venture capital e dell’innovazione, a veri e propri momenti di indirizzo che tracceranno la strada per tutto il 2019. Sullo sfondo la già citata Legge di Bilancio 2019, che ha avviato un percorso che ridefinisce le figure chiave di questo ecosistema e che ha già iniziato a ridefinire l’assetto di Invitalia per dare vita al primo “fondo dei fondi” italiano: capace di incidere realmente sul tessuto industriale nazionale.

Leggi anche: A Torino Luigi Di Maio presenta il Fondo Nazionale Innovazione

 

Rimani sempre aggiornato sui
temi di StartupItalia!
iscriviti alla newsletter