Credimi: al via la selezione per oltre 40 nuove posizioni di lavoro
single.php

Ultimo aggiornamento il 27 Novembre 2020 alle 6:09

Credimi: al via la selezione per oltre 40 nuove posizioni di lavoro

Le professionalità ricercate dovranno avere competenze di intelligenza artificiale, statistica, finanza, ingegneria e marketing

Credimi, società fondata da Ignazio Rocco, Sabino Costanza e Jacopo Anselmi nel 2016, cerca 40 nuovi candidati per undici tipologie di profili differenti, dal Lending Manager che dovrà occuparsi della valutazione del merito creditizio, al Banking IT – Project Manager che dovrà supportare la società nel complesso panorama dei progetti di integrazione, nelle decisioni di acquisto e nella gestione dei fornitori.

Leggi anche: Ora i navigator rischiano la disoccupazione. Niente soldi per la riassunzione

I Data Scientist e i Data Analyst dovranno contribuire a espandere il portafoglio di algoritmi proprietari, sia nel rischio di credito che nelle aree del pricing, del marketing e del servizio ai clienti; il Software EngineerCybersecurity supporterà Credimi nella protezione di dati aziendali sensibili. E poi ancora, Product Manager, Senior Frontend Engineer e Senior Backend Engineer per individuare e fornire ai clienti prodotti che possano semplificare sempre più la gestione della finanza aziendale. Si ricercano anche Software Engineer – Infrastructure per contribuire allo sviluppo di un’infrastruttura affidabile, completamente riproducibile ed efficiente; Growth Hacker per generare lead di qualità e alimentare la crescita del business giorno dopo giorno. Per finire, Credimi cerca anche le figure di Business Development Manager e Funding & Strategy Manager che dovranno supportare nella ricerca, valutazione e negoziazione di partnership strategiche, nella gestione di accordi di finanziamento e nella gestione di potenziali transazioni con nuovi investitori azionari. Il team di Credimi è composto in gran parte da persone tra i 28 e i 35 anni, che detengono il 50% del capitale sociale. Con questa nuova ricerca, Credimi fa sapere di volere inserire nel suo team professionisti con competenze che spaziano dall’economia aziendale all’ingegneria industriale, dal marketing alla statistica, alla fisica, alla matematica e all’informatica. Credimi è alla ricerca di profili in grado di lavorare in contesti agili, con team eterogenei e background diversi, ma con un obiettivo di lavoro sempre molto chiaro: fornire ai clienti prodotti di finanza aziendale in grado di semplificare e far crescere la propria attività.

Rimani sempre aggiornato sui
temi di StartupItalia!
iscriviti alla newsletter

  • Ti potrebbe interessare anche