StartupItalia Village, continuate a votarvi per vincere il Premio Community - Startupitalia
single.php

Ultimo aggiornamento il 4 Dicembre 2020 alle 19:18

StartupItalia Village, continuate a votarvi per vincere il Premio Community

Vi siete iscritti al Village? Tutte le startup che lo fanno hanno la possibilità di avere una pagina dedicata, di votare e farsi votare per essere protagonisti di SIOS20

I motivi per seguire SIOS sono tanti, abbiamo iniziato questa settimana con i workshop, ci sarà la pleanaria con istituzioni e ospiti internazionali, ci sarà la gara tra le Top 10 italiane e poi c’è il Village, il luogo dove si può conoscere chi fa startup in Italia. Chi ci sta provando veramente con un progetto nato per andare incontro a una particolare esigenza e che poi è cresciuto coinvolgendo investiori, business angels. Vale davvero la pena di partecipare e di fare un giro al Village per scoprire fin dove si spinge l’innovazione.

Sul sito di StartupItalia Open Summit c’è una pagina dedicata al Village. Si sono già iscritte oltre 100 startup che possono provare a vincerel’ambito riconoscimento de Premio Community.

Invitiamo i i lettori di StartupItalia a consultare le pagine delle startup candidate e votare la loro preferita, non solo: le stesse startup possono provare a coinvolgere la loro community per accumulare il maggior numero di voti possibile.

 

Le startup che entrano nel Village hanno anche la possibilità – attraverso un chatbot dedicato e messo a punto dalla startup Awhy – di essere contattate dal pubblico che parteciperà al summit: potenziali investitori, giornalisti, altre startup o semplici curiosi. E poi per tutte le startup del Village  ci sarà una sorpresa da parte di Coderblock che metterà a disposizione delle startup e del pubbblico un vero e proprio  stand virtuale  per ogni startup che il 14 dicembre sarà visitabile!

Insomma quest’anno non perdetevi lo Startup Village, interagite con le startup, fate domande e perchè no scambiatevi idee business.

Rimani sempre aggiornato sui
temi di StartupItalia!
iscriviti alla newsletter

  • Ti potrebbe interessare anche