SIOS20 | Unobravo, la startup di psicologia online vince il premio Community
single.php

Ultimo aggiornamento il 14 Dicembre 2020 alle 19:57

SIOS20 | Unobravo, la startup di psicologia online vince il premio Community

L'atto finale dello StartupItalia Open Summit 2020 ha decretato il vincitore del premio Community. Si tratta della startup di psicologia online Unobravo, che offre aiuto online, attraverso un team di psicologi e psicoterapeuti qualificati, agli italiani che lavorano in patria e all'estero

È la startup Unobravo ad aggiudicarsi il premio Community dell’edizione 2020 dello StartupItalia Open Summit, quest’anno tenuto in versione digitale. La startup, fondata dalla psicologa Danila De Stefano vincitrice è stata eletta dalla comunità di StartupItalia. “Ringrazio di cuore la community di StartupItalia e la nostra comunità, che ci hanno aiutato e sostenuto”, ha dichiarato la CEO di Unobravo, specializzata nelle consulenze psicologiche in rete.

Leggi anche:
SIOS20 | Segui la diretta e i commenti dell’evento dell’anno

© Danila De Stefano, CEO di Unobravo, a SIOS20

Unobravo, la startup di psicologia online

La startup è stata fondata nel 2019 da Danila De Stefano, CEO e founder di Unobravo, psicologa specializzata nella consulenza psicologica in videochiamata. Unobravo è una startup che associa ogni utente con lo psicologo o psicoterapeuta più adatto a sostenerlo, attraverso la semplice compilazione di un questionario sul sito web dell’azienda, in grado di creare il “match” appropriato. La startup offre aiuto per affrontare le sfide e le problematiche di ogni giorno a 6 milioni di italiani che lavorano all’estero e agli italiani, residenti in Italia, i quali preferiscono usufruire di un sostegno psicologico o di psicoterapia in modalità full-digital.

Le sedute si effettuano difatti in videochiamata ed è possibile contattare il team di Unobravo tramite e-mail o chat e la risposta arriverà entro un giorno lavorativo. La squadra di Unobravo è formata da psicologi e psicoterapeuti di grande esperienza nel loro settore. Selezionati sia sotto il lato professionistico, sia sotto il lato umano, sono iscritti all’Ordine degli Psicologia delle varie regioni italiane, mentre alcuni lavorano all’estero. Proprio per assicurare il miglior supporto a ogni utente, ogni terapeuta ha preparazione, esperienza e abilità specifiche e differenti.

© Danila De Stefano, founder e CEO di Unobravo

Rimani sempre aggiornato sui
temi di StartupItalia!
iscriviti alla newsletter

  • Ti potrebbe interessare anche