desc

Artemest lancia un ecommerce dell’artigianato italiano per lo shopping online

BLOG
Edit article
Set prefered

Artemest lancia un ecommerce dell’artigianato italiano per lo shopping online

Il primo marketplace di artigianato italiano di altissima qualità, ha lanciato la sua piattaforma di e-commerce

Il primo marketplace di artigianato italiano di altissima qualità, ha lanciato la sua piattaforma di e-commerce

(Comunicato Stampa) – Artemest, il primo marketplace di artigianato italiano di altissima qualità, ha lanciato la sua piattaforma di e-commerce e lo shop oline. La startup italiana ha già ottenuto le sue prime vendite, principalmente in Europa e negli Stati Uniti, provando così che internet è un ottimo canale anche per l’artigianato di altissima qualità.

ravello-in-mostra-l-artigianato-locale-21121

Artemest offre un assortimento di pezzi unici, tesori nascosti tra le categorie di Arredamento, Design, Gioielleria e Arte così come una vetrina internazionale per gli artigiani e gli artisti che verranno introdotti a un pubblico di estimatori a amanti del bello.

La piattaforma offre una selezione di oltre 1000 prodotti realizzati dai più rappresentativi artigiani e designer italiani che vanno dai più rinomati maestri del vetri di Murano alle più antiche botteghe di orafi fiorentini con nomi quali Bruno Gambone, Antonino Sciortino and Giacomo Moor.
Ogni prodotto è presentato mediante foto video e descrizioni dettagliate sulla storia dell’artigiano e sul processo manifatturiero.

Inoltre il team editoriale di Artemest aggiorna costantemente il sito con articoli, opinioni e interviste a esperti internazionali di arte e arredamento.

Artemest è il collegamento tra i nuovi conoscitori del lusso ed il vecchio mondo dell’artigianato soddisfacendo la crescente domanda di una più autentica esperienza di vita basata sulla qualità.

In più per gli artigiani è il perfetto canale per raggiungere i loro clienti ideali e quindi promuovere la tradizionale eccellenza italiana in tutto il mondo.

L’imrenditrice Ippolita Rossagno, personalità nell’industria del lusso e fondatrice del brand americano di gioielli Ippolita, concepisce Artemest come la possibilità di promuovere la crescita dell’artigianato attraverso i canali digitali.

A Artemest noi crediamo nei valori dell’arte e della creatività come le basi di una società civilizzata e dell’innovazione.