desc

bootstrap: 50 mentor per 50 startup. Sei pronto per accelerare?

BLOG
Edit article
Set prefered

bootstrap: 50 mentor per 50 startup. Sei pronto per accelerare?

Per un giorno intero oltre 50 grandi protagonisti dell’innovazione e del business al servizio della tua startup: questo

Per un giorno intero oltre 50 grandi protagonisti dell’innovazione e del business al servizio della tua startup: questo

Bootstrap

Un solo giorno, 12 ore per incontrare 50 top executive, direttori marketing, responsabili web e social media, giornalisti e CTO delle più importanti aziende italiane, della pubblica amministrazione o di multinazionali dedicati alla tua idea.

Si inizia presto, alle 8.30 di questa mattina: tanto caffè (ma anche qualche brioche) e poi subito seduti intorno a 12 tavoli rotondi divisi per settore: Strategia, Marketing e Comunicazione, Tecnologia e User Experience, Funding, Open Data e Pubblica Amministrazione, Media, New Media e SocialMedia attorno a cui si siederanno 50 mentor eccezionali e 100 startupper rappresentanti di 50 idee innovative.

Niente pitch, niente presentazioni. Oggi si lavora, si fanno domande, si trovano soluzioni per accelerare la crescita della propria startup, per 12 ore senza (quasi) sosta.

Ecco i loro profili:

Nicola De Carne (@nicoladecarne)

CEO, WiNext

Agli inizi del 2007 apre i propri laboratori di R&D all’interno dell’Incubatore delle Imprese Innovative del Politecnico di Torino (I3P) nel quale Wi-Next si pone come centro di eccellenza per la progettazione di sistemi innovativi di trasmissione wireless mesh a banda larga.Da gennaio 2010, dopo l’ingresso dell’azienda nel Gruppo Carpaneto Sati, è nel consiglio di amministrazione di Wi-Next come Amministratore Delegato e responsabile per lo sviluppo strategico dell’azienda. Wi-Next è oggi l’unico produttore di tecnologia Wi-Fi in Italia e ha vinto il prestigioso Red Herring Top 100 Europe Award entrando nel gruppo vincitore delle 100 aziende più innovative per il 2013 in Europa. È docente e coordinatore scientifico del Master Marketing e Comunicazione Digitale della Business School de Il Sole24Ore. (altro…)