Back Market, marketplace dedicato ai prodotti elettronici ricondizionati, lanciato nel 2014 da Thibaud Hug de Larauze, Quentin Le Brouster e Vianney Vaute, annuncia oggi un round di investimenti pari a 276 milioni di euro condotto da General Atlantic con il supporto di Generation Investment Management, nonché dai precedenti investitori Aglaé Ventures, Eurazeo, Goldman Sachs Growth Equity e daphni.
Il round di serie D è un’entusiasmante opportunità per portare la visione di Back Market a un livello superiore, consentendo all’azienda di consolidarsi e di rafforzare la propria posizione di marketplace leader nell’elettronica ricondizionata.
Il CEO di Back Market, Thibaud Hug de Larauze, spiega: “Il nostro obiettivo ora va oltre quello di rendere la tecnologia ricondizionata una possibile opzione d’acquisto. Vogliamo renderla la prima scelta per la spesa in elettronica. Il supporto e la fiducia di questi rilevanti fondi, insieme a una base clienti sempre più grande, segnano un passo importante nel percorso di Back Market e, ancora più significativamente, per l’intero settore del ricondizionato”.