Torna alla home
Torna alla home
.....
Open menu
Home
 
Search
 
MY
Articoli Salvati
 
Life
Smart Money
The Food Makers
Valore Responsabile
 
That's Round
Cover Story
 
Economy
Education
Impact
Lifestyle
Startup
Tech
 
Agenda
Bandi
Live TV
 
Unstoppable Women
Bandi Istruzioni per l'uso
Imprenditori Sostenibili
Investimenti Digitali E Cripto
 
SIOS
Shopping
 
STARTUPITALIA
Advisory Board
Area Investor
Lavora con noi
Chi siamo
I nostri autori
desc
LIFESTYLE

Riparte il campionato Ferrari. Per partecipare basta… un pad

 ⏱ Leggi in 1 min
  ⏱1 min read
LIFESTYLE
Share article
Set prefered

Riparte il campionato Ferrari. Per partecipare basta… un pad

Share article
Set prefered

Riparte il Ferrari Hublot Esports Series, aperto a tutti i maggiorenni, darà al vincitore la possibilità di entrare a far parte del FDA Hublot Esports Team

Riparte il Ferrari Hublot Esports Series, aperto a tutti i maggiorenni, darà al vincitore la possibilità di entrare a far parte del FDA Hublot Esports Team

Sport Tech
author avatar
Carlo Terzano
11 set 2020

Saranno anche virtuali, ma quando scaldano i motori il rombo è quello, inconfondibile, del Cavallino rampante. Ferrari Hublot Esports Series entra nel vivo, è infatti ufficialmente iniziata la prima fase del campionato virtuale, aperto a tutti i cittadini europei maggiorenni, che darà al vincitore la possibilità di entrare a far parte del ‘FDA Hublot Esports Team’, assieme al campione in carica piloti di F1 Esports Series David Tonizza e Enzo Bonito, sim racer di grande esperienza. La prima gara, disputata domenica scorsa sul circuito di Spa-Francorchamps, ha dopo un’emozionante gara corsa sul filo dei secondi, visto la vittoria del tedesco Jarno Koch, capace di condurre una gara di testa dalle prime curve fino al traguardo.

Il campione in carica piloti di F1 Esports Series David Tonizza

Domenica 13 Settembre alle 20:00, in diretta sui canali ufficiali social Ferrari DriverAcademy, si correrà ad Imola la seconda gara di qualificazione tra 24 aspiranti campioni, selezionati tra coloro che hanno ottenuto i migliori tempi durante le qualificazioni settimanali, sei i posti a disposizione in totale.

Il pilota di Formula 1 Charles Leclerc

I successivi appuntamenti del mese di settembre con gli altri Knockout Rounds si terranno domenica 20 e domenica 27 sempre alle 20:00, con le qualificazioni aperte dal lunedì al giovedì, per determinare i sei piloti che avanzeranno nel Campionato AM.
Le dirette di tutte le gare del ‘Ferrari Hublot Esports Series’ potranno essere seguite sui Canali Ufficiali Twitch, Youtube e Facebook, e si avvarranno del commento di Nicki Shields, già conosciuta dal grande pubblico grazie al FIA Formula E-Championship, e di Paul Jeffrey, giornalista esperto di Sim Racing e voce ufficiale di realtà affermate come Sro Esports e Race Department.

Calendario gare:

13-20-27 Settembre 2020: Knockout Rounds AM Series (Qualifiche fino al giovedì di ogni settimana);

4-11-18-25 Ottobre 2020: Campionato PRO Series e Campionato AM Series;

6-7 Novembre 2020: Finali PRO & AM Series.

Leggi anche: Il figlio di LeBron James ha superato il padre. Nei videogiochi

Il Campionato Ferrari Hublot Esports Series potrà essere seguito sui canali social ufficiali:
Instagram: @Ferrariesports
Twitter: @Ferrariesports
Twitch: @Ferrariesports
Facebook: @FDAFans

Tags: #ESPORTS #FERRARI #FERRARI-HUBLOT-ESPORTS-SERIES
Iscriviti alla newsletter di SI

Info, networking, best practice sull'innovazione digitale in Italia.

Home
Il magazine dell'innovazione e delle startup italiane
facebook
twitter
instagram
linkedin

 

LifeValore ResponsabileSmart MoneyThe food makers

 

TechEconomyEducationLifestyleStartupImpact

StartupItalia

Advisory BoardArea InvestorSIOSShoppingAgendaBandiLavora con noi
loading autori
StartupItalia! è una testata registrata presso il tribunale di Roma n. 167/2012
StartupItalia! SRL, Cagliari, Via Sassari 3, 09123, PIVA 13733231008, REA - CA - 352408, Capitale Sociale: € 28.924,60, PEC startupitalia (at) legalmail.it
Privacy 
|
 Cookie 
|
 Change privacy settings
Torna alla home
Life
Smart Money
The food makers
Valore Responsabile
That's Round
Cover Story
Economy
Education
Impact
Lifestyle
Startup
Tech
Agenda
Bandi
LIVE TV
SIOS
Shopping
RUBRICHE
Unstoppable Women
Bandi Istruzioni per l'uso
Imprenditori Sostenibili
Investimenti Digitali E Cripto
MY
Articoli Salvati
STARTUPITALIA
Advisory Board
Area Investor
Lavora con noi
Chi siamo