firma email wapp 3

Acquisti su Amazon, da Apple Watch. Non è un ossimoro è già realtà con la nuova Amazon App tra le prime a poter essere utilizzate sull’orologio intelligente di Cupertino. Pur funzionando sul piccolo schermo dello smartwatch, Amazon App offre una completa serie di strumenti: dal polso è infatti possibile fare acquisti con un tap sullo schermo, aggiungere prodotti agli ordini o alla Lista dei Desideri, effettuare ricerche nel catalogo di oltre un milione di prodotti con la propria voce per facilitare le ricerche in movimento.

Amazon App su Apple Watch

 

Nome, prezzo e data di spedizione

Per ognuno sono visualizzate le informazioni principali, tra cui nome, prezzo, data di spedizione, immagini e anche recensioni. Se l’utente desidera più dati è sempre possibile estrarre iPhone e continuare l’esplorazione nel punto esatto in cui eravamo arrivati su Apple Watch. Vale la pena notare che oltre all’Inglese, Francese, Giapponese e altre lingue ancora, Amazon App è già tradotta anche in italiano.

Il dubbio batteria

I wearables saranno sempre più lo strumento con cui compiremo le azioni quotidiani e i nostri acquisiti. Con un unico dubbio: la durata della batteria (chi lo ha provato già lamenta quella dell’orologio Apple) ci permetterà di concludere l’acquisto? Di certo secondo gli esperti ci sono ancora grandi margini di miglioramento, ma questo non fermerà l’ascesa dei wearables che si preannuncia rapida e inarrestabile. Nel 2018 i dispositivi indossabili raggiungeranno un mercato da 111 milioni di unità, e verranno utilizzati non solo nel mercato consumer ma anche in ambito business.