ProntoPro chiude un investimento da 3 milioni con Immobiliare.it
single.php

Ultimo aggiornamento il 22 giugno 2016 alle 17:45

ProntoPro chiude un investimento da 3 milioni con immobiliare.it

ProntoPro.it, portale che mette in contatto domanda e offerta di lavoro professionale e artigianale, ha chiuso un'operazione di aumento di capitale per 3 milioni di euro. Tra gli investitori, immobiliare.it.

ProntoPro.it, portale che mette in contatto domanda e offerta di lavoro professionale e artigianale, ha chiuso un’operazione di aumento di capitale per 3 milioni di euro. Tra gli investitori, Immobiliare.it.

professionisti_prontopro

50 mila professionisti sulla piattaforma

L’aumento di capitale arriva dopo un anno di attività, in cui ProntoPro.it ha già inviato oltre 30 milioni di euro di lavori ai 50 mila professionisti e aziende iscritte alla piattaforma. A oggi, ProntoPro.it copre 430 categorie in settori che riguardano la casa (idraulici, imbianchini, elettricisti), ma anche lezioni private, informatica, wellness, giardinaggio, fotografia, web e musica. ProntoPro.it ha ricevuto anche una menzione speciale nel programma TIM #Wcap Accelerator 2015. «ProntoPro.it è uno strumento utile, tanto ai professionisti quanto agli utenti – ha spiegato Marco Ogliengo, CEO di ProntoPro.it e cofounder insieme a Silvia Wang – i capitali serviranno per accelerare la crescita della piattaforma».

Compili la scheda e commissioni il lavoro

Per gli utenti che sono alla ricerca di un professionista basta collegarsi al sito e compilare una scheda con i dettagli del lavoro che si vuole commissionare. In poche ore si riceveranno, gratis, preventivi personalizzati che potranno essere valutati. Per i professionisti l’uso di ProntoPro.it è un aiuto per aumentare la clientela, con un portale a disposizione su cui farsi pubblicità gratuitamente e ottenere richieste di lavoro in linea con la propria offerta.

Rimani sempre aggiornato sui
temi di StartupItalia!
iscriviti alla newsletter