desc

Web Marketing Festival, Fitprime vince la startup competition

Sport Tech
LIFESTYLE
Edit article
Set prefered

Web Marketing Festival, Fitprime vince la startup competition

La realtà di Matteo Musa ha primeggiato su oltre 400 rivali

La realtà di Matteo Musa ha primeggiato su oltre 400 rivali

Sport Tech

Fitprime si è aggiudicata la startup competition del Web Marketing Festival, che ha visto sfidarsi sul palco le 6 imprese innovative finaliste, selezionate tra più di 400 progetti candidati.

Il pitch del CEO nonché Co-founder Matteo Musa è stato ritenuto il più efficace e convincente. Questo perché Fitprime prevede che, con un unico abbonamento, si possa entrare in numerosi e diversi centri sportivi per praticare differenti attività ginniche. L’app offre, inoltre, la possibilità di scegliere un mensile unlimited o pacchetti di ingresso, senza alcun vincolo di tempo.

A pesare nel giudizio anche i risultati raggiunti in pochissimo tempo dalla startup lanciata da LVenture Group, holding di partecipazioni che investe in startup digitali e ne supporta la crescita: “La nostra rete è la più grande d’Italia, con oltre 700 centri sportivi convenzionati, diffusi in 59 città italiane. Siamo l’unico player con un’offerta pensata per il B2C – ha spiegato Matteo Musa – e l’unica piattaforma ad aver integrato all’interno dell’applicazione il calendario di tutte le lezioni, con un check-in geolocalizzato, in modo da poter rendere l’esperienza per l’utente del tutto su misura, in base alle sue esigenze”.

 

Leggi anche: PrenotaUnCampo e FitPrime come cambia lo sport grazie alle app. Spunti da Web Marketing Festival