firma email wapp 3

Deus Technology e GELLIFY hanno concluso un accordo per potenziare le reciproche attività e che porterà la seconda ad acquisire una quota del 4% nel capitale della prima, inserendo in questo modo l’azienda nel proprio portafoglio. Deus Technology, realtà italiana del Fintech, è stata inserita dal Financial Times tra le mille aziende europee con il più alto tasso di crescita tra il 2012 e il 2015 ed è oggi il principale enabler nazionale che permette a banche e società di risparmio di automatizzare i processi di consulenza e di investimento. GELLIFY è invece a più importante piattaforma di innovazione B2B che seleziona, investe e fa crescere aziende innovative del settore digitale.

back top deus grey

“L’ingresso di Deus Technology nel portafoglio di GELLIFY rappresenta un nuovo importante investimento in una realtà che condivide con noi una vision innovativa – ha dichiarato Fabio Nalucci, CEO e founder di GELLIFY – e che va a rafforzare il nostro bouquet di scaleup e startup nell’ambito delle tecnologie applicate al mondo finanziario”. La notizia è stata commentata anche da Pasquale Orlando (in foto qui sotto), CMO & Co-Founder di Deus Technology. “Per noi rappresenta un segnale molto positivo nell’ecosistema dell’innovazione nel mondo finanziario, perché pensiamo sia un interlocutore e partner autorevole che attraverso il network e la traction di mercato potrà accelerare la nostra crescita sia in Italia che all’estero”.

foto Pasquale Orlando formato per web

Leggi anche: Sarà a Milano il primo forum su Blockchain e Fintech

Fondata nel 2010 da Paolo Galli, CEO & Co-Founder e da Pasquale Orlando, CMO & Co-Founder, Deus Technology sviluppa tecnologie per gli investimenti finanziari, operando nell’ambito delle decisioni di investimento che possono beneficiare del contributo della tecnologia per divenire digitali ed automatizzate. Con un team che oggi conta 42 professionisti, Deus fornisce la propria piattaforma alle più importanti istituzioni finanziarie in Italia e punta, anche grazie al supporto di GELLIFY, a trovare un partner fuori dall’Italia con il quale consolidarsi sui mercati esteri.

Leggi anche: ScaleIT: ecco le 15 aziende selezionate per incontrare gli investitori internazionali

Deus propone sul mercato tecnologie e competenze per supportare la necessaria evoluzione dei servizi di consulenza verso il Digital Wealth Advisory ovvero un ecosistema digitale di prodotti, servizi e funzionalità per erogare consulenza personalizzata o standardizzata (roboadvisory).