firma email wapp 3

The European House – Ambrosetti, in partnership con Fabrick e illimity, ha scelto di coinvolgere la community di StartupItalia in una survey che ha l’obiettivo di individuare trend che interessano le startup e che potrebbero avere riflessi anche sugli ecosistemi di innovazione legati all’Open Finance. Imprenditori, professionisti, creator e startupper possono compilare il veloce questionario online focalizzato sull’ecosistema dell’innovazione. A pochi giorni dall’ultimo SIOS a Giffoni il nostro obiettivo è sempre lo stesso: continuare a raccontare chi fa impresa, creando ponti tra aziende innovative e potenziali investitori.

Come sapete StartupItalia, partner di illimity, racconta da anni il mondo dell’innovazione, con le storie di Ceo, founder e startupper. Spesso ci rivolgiamo direttamente a loro per scattare fotografie dell’ecosistema, così che sempre più persone possano scoprire quanti sono i talenti attivi in Italia e quali le tecnologie e i trend da tenere d’occhio. Basteranno pochi minuti per rispondere alle domande della survey, focalizzate sul tipo di attività, sul modello di business e sull’accesso alle risorse finanziarie.

I risultati finali della survey in partnership con Fabrick e illimity saranno poi pubblicati in forma aggregata e anonima all’interno del Rapporto Strategico che The European House – Ambrosetti presenterà in occasione della 33esima edizione del workshop “Lo scenario dell’Economia e della Finanza” in programma ad aprile 2022 a Cernobbio.