desc

Metti Bernie Sanders dove vuoi: un sito lo fa comparire ovunque

LIFESTYLE
Edit article
Set prefered

Metti Bernie Sanders dove vuoi: un sito lo fa comparire ovunque

Le immagini del politico infreddolito all’Inauguration Day sono già meme

Le immagini del politico infreddolito all’Inauguration Day sono già meme

Bernie Sanders può essere ovunque, anche sotto casa vostra. Non ci credete? Provate a inserire la vostra città e scoprirete che il democratico socialista comparirà nella stessa via in cui portate a spasso il cane. Certo, avrà sempre la stessa espressione infreddolita. Da poche ore è online un sito in cui è possibile inserire una destinazione a caso nel mondo: a quel punto il sistema cattura un’immagine presa da Google Maps e ci spiaccica sopra Bernie Sanders in una delle sue ultime e più belle apparizioni. Stiamo parlando dell’Inauguration Day di ieri, 20 gennaio, quando il politico amato dalla Generazione Z era seduto in silenzio con un cappotto abbondante e guanti belli spessi. L’uomo, si sa, non tiene molto alle apparenze e questo suo aspetto genuino gli ha senz’altro fatto guadagnare la stima e la simpatia di molti.

Bernie Sanders in visita

Oltre alle foto storiche di ieri, all’Inauguration Day a Washington, le immagini di un Bernie Sanders infreddolito e silenzioso durante la cerimonia hanno intenerito tantissimi utenti del web, che si sono poi scatenati a suon di meme, regalando un altro momento di celebrità al politico 79enne. Se guardiamo al percorso della sinistra americana degli ultimi anni, il ruolo dei social network e del web è stato fondamentale per raggiungere gli elettori, soprattutto i giovanissimi. I casi più celebri sono quelli di Bernie Sanders e Alexandria Ocasio-Cortez.

Leggi anche: Dov’era la tua casa al tempo dei dinosauri? Te lo dice il Google Maps preistorico

Sanders

A questo punto non resta che divertirsi con questo sito e far viaggiare Bernie Sanders in tutto il mondo. Quasi ci dimenticavamo: il creatore del sito è Nick Sawhney a cui va il nostro ringraziamento per attimi di pura gioia.

Leggi anche: Ocasio Cortez fa il botto su Twitch: è la terza streamer più vista