Sabato sera collegatevi su questa pagina per scoprire tutti i videogiochi che saranno presentati nell’ambito dell’evento del Colosso francese
Ormai ci siamo. Stanno per accendersi le luci su Ubisoft Forward, lo show della multinazionale francese del videogioco che compone l’E3 2021, kermesse quest’anno esclusivamente virtuale per via delle restrizioni per la pandemia. Questa sera, alle ore 21, collegatevi su questa pagina per seguire assieme a noi la presentazione, che sarà commentata in diretta dalla redazione tramite il live tweeting che trovate a fondo pagina. Subito sotto, invece, il video dell’evento.
Leggi anche: E3, tutti gli eventi online in programma. Seguilo con StartupItalia
Leggi anche: E3, segui il Nintendo Direct con noi. La diretta e tutti i giochi
Leakato Mario + Rabbids Sparks of Hope prima di Ubisoft Forward
Intanto, uno dei titoli di punta è già stato svelato in anticipo per puro caso. Con ogni probabilità, Mario + Rabbids Sparks of Hope è in sviluppo qui in Italia, da Ubisoft Milan. Il team, guidato da Davide Soliani, conta anche il giornalista videoludico Roberto Magistretti. Secondo quanto rivelato anzitempo dalla stessa Nintendo, il sequel del famoso Mario + Rabbids Kingdom Battle, di cui si vociferava già da tempo, non arriverà prima del 2022.
L’inedita sinergia tra il colosso nipponico e la filiale italiana di Ubisoft era nata grazie a una idea dello stesso Soliani, che aveva poi proposto di sottoporre una demo del suo titoli sviluppato nei ritagli di tempo a Shigeru Miyamoto, papà di Super Mario. È nato quindi quasi per puro caso, ma pure dalla passione per i videogame di Soliani, uno dei titoli più famosi e venduti per Wii U.
Cosa attendersi da Ubisoft Forward