immagine-preview

Ott 5, 2018

Talent Garden vince il Best Event Award (categoria Congressi) con Futureland

Il TAG di Davide Dattoli si aggiudica il prestigioso premio nella categoria Congressi, per aver organizzato Futureland

Il Talent Garden si è aggiudicato il premio Best Event Award nella categoria Congressi grazie all’organizzazione dell’evento Futureland che ha visto la prima edizione il 9 e il 10 novembre 2017 al TAG di via Calabiana a Milano.

Che cosa è stato Futurland

Per 2 giorni Talent Garden Calabiana, si è trasformato in un laboratorio di sperimentazione sulle tecnologie emergenti, dedicato alla business community internazionale. Presentazioni frontali, discussioni e dibattiti, dimostrazioni di prodotto e workshop guidati da esperti mondiali che hanno approfondito applicazioni industriali e consumer di intelligenza artificiale, robotica, realtà virtuale e aumentata. I 40 speaker hanno contaminato un pubblico qualificato B2B di 750 imprenditori, startupper, investitori, decision maker e influencer con focus su healthcare, automotive, media, gaming, eSport, arte ed entertainment. Evento in inglese con interactive robot dance opening show, vip future dinner con cibi del futuro, tavole rotonde, workshop esclusivi dedicati ai possessori di executive pass, speech, talk, panel e party per 105 eventi totali.

 

Leggi anche: Futureland, uno sguardo al futuro dalla terrazza del Talent Garden

 

Risultati

Sold out a 40 giorni dall’evento con 750 persone in rappresentanza di 366 aziende, 30 brand coinvolti come sponsor e partner. Reach di 3.000.000 di persone con attività di PR, Digital PR e uscite stampa, di cui 1.000.000 su canali diretti via web. Rassegna di 115 tra uscite tv, web, radio e stampa.

 

La seconda edizione di Futureland

L’edizione 2018 di Futureland è in programma giovedì 15 e venerdì 16 novembre a Milano sempre al TAG di via Calabiana.  L’evento prevede l’incontro di tre tecnologie emergenti come blockchain, intelligenza artificiale e immersive technology. La due giorni di Futureland si svilupperà in conferenze, workshop, dibattiti e dimostrazioni. Sul sito dell’evento è possibile acquistare i biglietti e scoprire il programma dettagliato.

Tra gli speaker, tutti internazionali, ci sono Ciara Byrne, Tech journalist – Fast Company/TechReview, Tom Lyons, Executive Director, Research and Advisory – Consensys, Ramzi Rizk, Founder, CEO – EyeEm. Sul sito potete consultare l’elenco completo.

Rimani sempre aggiornato sui
temi di StartupItalia!
iscriviti alla newsletter