In occasione della Milano Beauty Week 2023, il 29 settembre si terrà l’evento Beauty Tech Day organizzato da StartupItalia powered by L’Oréal Italia. Sarà un momento di incontro, networking, formazione per le startup, per condividere una visione del futuro in chiave digitale e lo stato dell’arte della tecnologia nel mondo beauty, Appuntamento a partire… Read more »
Beauty Tech Day 2023



In occasione della Milano Beauty Week 2023, il 29 settembre si terrà l’evento Beauty Tech Day organizzato da StartupItalia powered by L’Oréal Italia.
Sarà un momento di incontro, networking, formazione per le startup, per condividere una visione del futuro in chiave digitale e lo stato dell’arte della tecnologia nel mondo beauty,
Appuntamento a partire dalle 17:00, presso l’ADI Design Museum di Milano ed in streaming sui canali social di StartupItalia per una serie di talk moderati da Maria Soave, caposervizio e conduttrice del TG1, che vedranno i nostri ospiti confrontarsi su temi come la realtà aumentata e l’intelligenza artificiale – e scoprire che non sono affatto distanti dal mondo del beauty – che ci porteranno ad esplorare con occhi nuovi diversi settori produttivi ma anche luoghi storici come il Duomo di Milano.
Beauty Tech Day però sarà comunque molto di più: il percorso esperienziale inizia alle 14 e termina alle 19.30, diviso in più momenti guidati alla scoperta di diverse soluzioni beauty tech. Grazie al supporto di L’Oréal Italia metteremo infatti a disposizione del pubblico le demo di soluzioni tecnologiche sviluppate da un grande marchio del beauty per il pubblico di consumatori e professionisti.
Per nuovi talenti e startup inoltre, un’opportunità in più: grazie al Bootstrap, ai momenti di networking e alle sessioni 1:1, avranno la possibilità di incontrare e conoscere il team L’Oréal Italia, scoprire quali opportunità offre il settore e confrontarsi sul proprio percorso di crescita professionale.
A fine evento ci sarà anche un aperitivo dedicato al networking per tutti gli ospiti presenti.
L’ingresso è gratuito, ma è necessario registrarsi su questa pagina.