BRANDED ENTERTAINMENT: SE LA SERIE TV DIVENTA SOCIAL

OBE sarà Cultural Partner di FeST, il Festival dedicato alle Serie TV organizzato da DUDE e BDC, che si terrà dal 24 al 26 settembre 2021 presso la Triennale di Milano. Tre giorni di incontri, proiezioni ed eventi attraverso gli occhi e le voci di chi ha scritto, diretto e interpretato le Serie TV del momento. Una grande… Read more »

Agendastart: 26 set 2021
Agendaend: 26 set 2021
Agendaonline

OBE sarà Cultural Partner di FeST, il Festival dedicato alle Serie TV organizzato da DUDE e BDC, che si terrà dal 24 al 26 settembre 2021 presso la Triennale di Milano.

Tre giorni di incontri, proiezioni ed eventi attraverso gli occhi e le voci di chi ha scritto, diretto e interpretato le Serie TV del momento. Una grande festa e un’esperienza immersiva e coinvolgente che vede protagonisti i più grandi broadcaster e i servizi di intrattenimento via internet, nazionali e internazionali. FeST è gratuito e l’ingresso libero, fino a esaurimento posti.

Tanti gli eventi del programma da non perdere, tra cui l’intervento BRANDED ENTERTAINMENT: SE LA SERIE TV DIVENTA SOCIAL, moderato da Ludovica Federighi, Consigliere OBE e Head of Fuse.

Appuntamento domenica 26 settembre 2021
Dalle ore 15.00 alle ore 15.45
Saranno ospiti dell’incontro:
  • Federico MarisioMarco De Crescenzio e Tomamso Pozza, Founders de Il Milanese Imbruttito
  • Giuseppe Suma, Head of Entertainment, Media Games & Sport, TikTok

 

Per saperne di più visita il sito.