Digital Convergence DAY

Uno dei più importanti eventi europeo dedicato al tema della convergenza tra social, artificial intellingence e mobile

Agendastart: 20 giu 2018
Agendaend: 20 giu 2018
Agenda via Röntgen 1 Milano

Convergenza digitale: scenari e impatti sul marketing e la comunicazione d’impresa. Mercoledì 20 giugno presso l’Aula Magna dell’Università Bocconi, via Röntgen 1 a Milano, se ne parlerà al Digital Convergence Day, con protagonisti internazionali dell’innovazione digitale, per approfondire il tema della convergenza che coinvolge Social, Artificial Intelligence e Mobile a supporto delle strategie di marketing e comunicazione.

 

Tecnologie dirompenti trasformano la comunicazione e impongono nuove regole orientate alla creazione di esperienze digitali di contatto con utenti sempre rapidi e connessi, grazie a dispositivi di ultima generazione, attivi sui social e con ampio accesso a dati e informazioni. Un’epoca caratterizzata dalla più ampia convergenza di mondi diversi ma convergenti. Social, Artificial Intelligence e Mobile, infatti, non possono più esser considerati come fenomeni a se stanti.

 

Digital Convergence Day riunisce, in un’unica staordinaria giornata formativa, i maggiori esperti dell’innovazione digitale per offrire ai professionisti del marketing e della comunicazione le competenze necessarie per vincere le sfide del futuro, con un ospite d’eccezione: Guy Kawasaki, il Re dell’Evangelism Marketing.

 

Clicca qui per acquistare il biglietti e scoprire lo speaker panel.