Effetto Wau Molo Luise

Wau! Napoli – associazione per la tutela del territorio – insieme a Sorbillo e Glovo organizzano un evento a salvaguardia dell’ambiente e per valorizzare le bellezze paesaggistiche e enograstroniche della nostra città. Appuntamento il 2 ottobre alle 10:30 al Molo Luise, per un sabato mattina all’insegna della difesa dell’ambiente e della buona cucina. Raccoglieremo insieme i… Read more »

Agendastart: 2 ott 2021
Agendaend: 2 ott 2021
Agendaonline

Wau! Napoli – associazione per la tutela del territorio – insieme a Sorbillo e Glovo organizzano un evento a salvaguardia dell’ambiente e per valorizzare le bellezze paesaggistiche e enograstroniche della nostra città.

Appuntamento il 2 ottobre alle 10:30 al Molo Luise, per un sabato mattina all’insegna della difesa dell’ambiente e della buona cucina.

Raccoglieremo insieme i rifiuti che troveremo abbandonanti in strada e tra gli scogli per proteggere la nostra città e il nostro pianeta.

Ma non è finita qui! Per tutti i volontari ci sarà una sorpresa finale.

Grazie alla collaborazione con Gino Sorbillo, al termine dell’evento, i rider di Glovo ci porteranno delle pizze fumanti e profumate che mangeremo insieme guardando il Vesuvio!

L’evento è gratuito e aperto a tutti coloro che vorranno partecipare.

È possibile iscriversi qui.

 

WAU! Napoli è un’associazione che ha l’obiettivo di salvaguardare la bellezza della città e ogni anno raccoglie circa 1 tonnellata (1000 kg) di rifiuti attraverso i 50 eventi (1 a settimana) che organizza in tutti i quartieri della città, lavorando attivamente con un gruppo di numerosi volontari, anche attraverso progetti nelle scuole (Scuole WAU!) di ogni grado. Collabora con una solida rete di associazioni sul territorio e porta avanti un costante dialogo con l’amministrazione pubblica e le istituzioni locali.