eFootball.Pro, calendario della IV Giornata, dove seguire le partite - Startupitalia
Caricamento Eventi

eFootball.Pro, calendario della IV Giornata, dove seguire le partite


8 febbraio

DESCRIZIONE

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi il programma delle dirette della quarta giornata del campionato eFootball.Pro che si gioca con eFootball PES 2020.

I match CO-OP 3v3 tra le migliori squadre europee di efootball si disputeranno sabato 8 febbraio negli Highvideo Studios di Barcellona e i fan potranno seguirle in diretta streaming qui:

Qui di seguito il programma delle dirette di sabato 8 febbraio (gli orari indicati sono quelli del fuso orario italiano)

  • 13:15 Schalke 04 vs Barcellona
  • 14:05 Nantes vs Arsenal
  • 14:55 Juventus vs Manchester United
  • 15:45 Boavista vs Bayern Monaco
  • 16:35 Celtic Glasgow vs Monaco

La giornata si aprirà con il doppio confronto tra lo Schalke 04 e il Barcellona (rispettivamente all’ottavo e al quinto posto in classsifica) e con la sfida tra il Nantes e l’Arsenal. La squadra londinese è il fanalino di coda della classifica avendo ottenuto, fino a questo momento, una sola vittoria contro il Manchester United, il Nantes è alla ricerca del riscatto dopo la doppia sconfitta contro il Monaco nella precedente giornata di campionato.

L’atteso match tra Juventus e Manchester United (in diretta dalle 14:55) si preannuncia ricco di gol, la formazione bianconera (composta da Ettore Giannuzzi, Luca Tubelli e Renzo Lodeserto) è la squadra che, dopo il Monaco, ha realizzato il maggior numero di reti. Una vittoria nel doppio confronto contro i diavoli rossi potrebbe dare la possibilità alla Juventus di scavalcare in classifica il Bayern Monaco e di raggiungere il secondo posto.

Gli highlights del doppio confronto tra Juventus e Boavista (della precedente giornata) sono disponibili qui https://youtu.be/Wf-2lu-hUS8

Il Bayern Monaco, attualmente secondo in classsifica, dovrà vedersela contro il Boavista che ha dimostrato di essere un avversario insidioso. La giornata si concluderà con la sfida tra la capolista Monaco e il Celtic Glasgow, la squadra scozzese occupa attualmente il penultimo posto in classsifica.

Prossimi eventi

21

Feb

“Empowerment e Leadership delle Donne per l’In...

12:00am - 11:59pm

Via Álvaro del Portillo Roma

6

Mar

IL DIGITALE È SERVITO! Dal campo allo scaffale, l...

10:00am - 1:00pm

via Lambruschini 4, Campus Bovisa Milano

6

Feb

OPEN ITALY | Innovation to Impact

6:00pm - 7:00pm

Via Ippolito Pindemonte, 63 Firenze

27

Gen

Hubble Acceleration Program - DEMO DAY

3:30pm - 8:30pm

Via Ippolito Pindemonte, 63 Firenze