Emozioni d’impresa: i webinar di illimity per le PMI

Al via Emozioni d’Impresa, la nuova serie di webinar di b-ilty dedicata ai bisogni delle PMI. In diretta su homepage e pagine social di StartupItalia e sul canale Smartmoney in collaborazione con illimity, il 28 settembre alle 17.00 assisteremo al primo appuntamento di un’iniziativa inedita, che punta sull’ascolto mettendo le persone al centro del dialogo…. Read more »

Agendastart: 28 set 2022
Agendaend: 28 set 2022
Agendaonline

Al via Emozioni d’Impresa, la nuova serie di webinar di b-ilty dedicata ai bisogni delle PMI.

In diretta su homepage e pagine social di StartupItalia e sul canale Smartmoney in collaborazione con illimity, il 28 settembre alle 17.00 assisteremo al primo appuntamento di un’iniziativa inedita, che punta sull’ascolto mettendo le persone al centro del dialogo.

b-ilty, il Business Store Digitale creato da illimity, consolida così il sostegno alle PMI dando rilievo alle esigenze di chi fa impresa oggi.

Le puntate, a cadenza mensile, sono curate e condotte da Leonardo Previ, docente universitario e Presidente di Trivioquadrivio, che in un confronto con illimity accompagna il pubblico in un arcipelago di tematiche e racconti legati alle emozioni derivate dai grandi cambiamenti socio economici di oggi.

1° puntata

La prima puntata, dal titolo “Mentalità d’impresa: valori e bisogni delle imprese di oggi” è dedicata all’orientamento e vede l’incontro con Vittoria La Porta, Chief Communication Officer di illimity, per parlare del passaggio dalla comfort zone alla learning zone.

La serie è composta da 4 puntate con ospiti e tematiche sempre nuove.

Il webinar dura circa un ora e gli ultimi minuti sono dedicati a una sessione di Q&A in diretta dove il pubblico può interagire con i relatori attraverso quesiti di approfondimento sui temi trattati.