Grammatica del foodtech: evento di lancio di “Io ci credo”

“Grammatica del Foodtech” è la tavola rotonda organizzata dall’incubatore In Cibum Lab per presentare la call “Io ci credo”, un bando rivolto ai giovani innovatori italiani impegnati nel food e nel foodtech. L’evento si terrà il Il 22 aprile alle 11.00 presso l’Hub di Fmts Group a Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno e in… Read more »

Agendastart: 22 apr 2022
Agendaend: 22 apr 2022
Agendaonline

“Grammatica del Foodtech” è la tavola rotonda organizzata dall’incubatore In Cibum Lab per presentare la call “Io ci credo”, un bando rivolto ai giovani innovatori italiani impegnati nel food e nel foodtech.

L’evento si terrà il Il 22 aprile alle 11.00 presso l’Hub di Fmts Group a Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno e in streaming su StartupItalia.

 

Il programma

Ad aprire i lavori sarà Giuseppe Melara, presidente e AD di FMTS Group, seguiranno i saluti di Valeria Fascione, assessore alla Ricerca, Innovazione e Startup della Regione Campania

Innovazione, sostenibilità e digitalizzazione sono i temi dell’incontro finalizzato a presentare la terza edizione del bando che offre accelerazione e finanziamento alle imprese dell’ambito food.

Con la moderazione di Eleonora Chioda, giornalista ed esperta in innovazione, la tavola rotonda vedrà gli interventi di: 

  • Sara Roversi, founder Future Food Institute
  • Giuseppe Coletti, CEO Authentico
  • Andrea Passanisi, founder Sicilia Avocado
  • Giuseppe Iannotti, chef due stelle Michelin – Kresios Telese Terme e founder Iannotti Lab
  • Tommaso D’Onofrio, AD Demetra Holding srl e startup mentor

Concluderà l’incontro Deborah Morriello, direttrice di In Cibum Lab.

 

Segui la diretta streaming su StartupItalia.